Relax, and enjoy the pleasure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Tourist
    Posts
    2
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buonasera anime notturne.

    Ho già avuto innumerevoli esperienze all'interno di forum, specialmente quelli associati a forumfree e commmunity.
    Il più di questi per l'appunto incentrati su GDR, quindi ho a che fare con le role da quasi una quindicina d'anni....Alché penso di essere divenuto piuttosto discreto, ma il giudizio lo lascerò a voi, sperando di avere il piacere di cominciare presto ad interagire con i vostri personaggi.

    Mi auguro di poter essere per tutti voi una gradevole presenza.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Ciao caro, benvenuto, ho visto solo ora la tua presentazione... mi chiedo perché il forum da telefono non aggiorna le sezioni quando c'è qualcosa di nuovo. :idk:
    Ti abilito già da ora perché altrimenti sono bionda e me lo dimentico, ricorda però di mettere il bannerino o un link del forum in firma. Per il resto ti auguro una piacevole permanenza, io sono la degenerata che ha creato questo antro quattordici anni fa, quindi se hai bisogno di qualcosa chiedi alla sottoscritta. :hi:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    Benvenuto a bordo,
    dai un'occhiata al regolamento (li troverai poi i vari link necessari per i bannerini e co)

    Spero ti troverai bene
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Tourist
    Posts
    2
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    I miei complimenti per la longevità a cui è arrivato il Forum.
    Vi ringrazio per il benvenuto, ed ora che ho finalmente tempo mi butto a spionare i dintorni.
    Sono ancora indeciso sulla tipologia di personaggio e prestavolto, magari troverò qualche ispirazione spiando le vostre schede.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,631
    Reputation
    +191
    Location
    Palermo,Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao caro e ben venuto. Spero che ti troverai verso bene e se spulci la zona na schede, troverai gli architetti vi di ogni giocatore, li magari, troverai la tua ispirazione.
     
    .
4 replies since 10/11/2023, 23:10   102 views
  Share  
.