Una serie di fortunati eventi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Lemony Snicket si starà mangiando le unghie a quest'ora!

    La mia Amarïe Lumiore è alla ricerca! Come potrete leggere dalla sua storia la non più sfortunata Elfa è alla ricerca della propria rivalsa contro il mondo che le è sempre stato avverso. Chi sarà in grado di seguirla in questa mirabolante avventura? :vibe:

    L'idea è che oltre alle mille cose che mi posso inventare grazie alla sua ora illimitata fortuna, la ragazza decide di tornare alla gilda degli avventurieri e scalarne i ranghi. Lì incontrerà il vostro personaggio che lo pensavo come un bel maschione (cough cough) che è già tra gli avventurieri di grado massimo che magari era uno dei pochi stronzi a cui la ragazza faceva pena prima che si trasformasse. Una cosa tira l'altra e viene a scoprire che la bella elfa è la stessa ragazza che lui in passato aveva cercato di aiutare, ma lei non se ne era mai accorta perché troppo presa dalla sua sfortuna.

    Se avete però qualche piccola idea su come cambiare qualcosa basta parlarne, se qualcuno si vuole fare avanti faccia pure, sta pure tornando il fresco da me quindi è più facile star dietro alle role. Un bacio e grazie a chiunque si sia pres* la briga di leggere. :hi:
     
    .
0 replies since 28/8/2023, 02:13   82 views
  Share  
.