~Una piccola occhiata

ed un saluto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    83
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti quelli che non si sono sciolti con questo caldo

    Mi presento, o ci proverò nella mia inabilità!
    Son Misty, una reliquia di un tempo passato dove msn era il padrone della messaggistica istantanea ed i computer se ci mettevano meno di cinque minuti ed era acceso eri una persona fortunata! Viste console evolversi a diventare quasi dei computer
    Poi... Non saprei che dire per suonar melodramatica o veder di far sembrar più vecchi altri utenti (non ditemi che son io la nonna)

    Avevo ruolato, by forum, tempo fa. Un piccolo forum di pochi amici ma con l'età ed i problemi di un mondo crudele ci siamo persi; provato in vari posti e non lo nego...
    Questo è un account nuovo dedicato a questo tipo di roleplay visto che giunti ad una certa età (e quando hai la reputazione di essere una zia / madre surrogata) vuoi cercare di evitare certi brutti puntamenti di dito da parte di amici

    Tutti noi abbiamo i nostri segreti, chissà i vostri

    Che altro dire?
    Bhè... Le ovvietà?
    La vita è cattiva e crudele e spero di potermi divertirmi e svagare qua con voi (ho guardato i vari regolamenti ed un pochetto le aree aperte al pubblico comune).
    Solo che appunto non vorrei che la gente si prendesse troppo sul serio, controllare e divertirsi assieme più che felice ma evitiamoci l'ansia e la fretta. Siamo tutti adulti :love1: :hs:

    (complimenti per le emote, sono carisnissime. peccato me ne sia accorta all'ultimo o avrei tapezzato il messaggio :hato: )
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,631
    Reputation
    +191
    Location
    Palermo,Sicilia

    Status
    Offline
    Ben venuta. Ti ho visto su badoo? Ovviamente scherzo ma per confermarti che anch'io conosco quel mondo. Hai generi che ti piacerebbe provare o esplorare?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    Benvenuta a bordo!
    Spero che ti troverai bene

    Domani Josephime, ora in coma, provvederà a darti l'abilitazione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    83
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bj Met Clock @ 13/8/2023, 02:03) 
    Ben venuta. Ti ho visto su badoo? Ovviamente scherzo ma per confermarti che anch'io conosco quel mondo. Hai generi che ti piacerebbe provare o esplorare?

    Ciao!

    Su badoo? Chi lo sa, ho avuto un badoo? :idk: Forse; forse si :gasm: o forse no :tehe: (penso che molti della mia generazione si son fatti badoo / netlog / myspace)
    Poi ricordo quel sito di chat dove mettevi il nick e via, era tutto arancione ma non ricordo il nome di preciso

    Per genere si dipende che s'intende.
    Romance? Avventura? Fantasy? Sci-fi?
    Con quegli amici era principalmente molto fantasy, è tanto libero, poi con la libertà dei tempi leggevo tanto. La Troisi aveva i suoi su e giù (letta una serie letti tutti?) qualcosina di Tolkien ma faceva paura ai tempi visti i tomi. Poi leggere che scrivevano gli amici

    Se invece intendevi certe preferenze su cosa potrei creare eventualmente.
    Potrei dire un gentil "Sono aperta a proposte" :nt:
    Un malizioso "Tentami, le scoperte sono interessanti" :pnt:
    Un onesto "Di larghe vedute, con qualche taboo qua e la" :shy:

    Sei davvero un curiosone



    CITAZIONE (Oshani @ 13/8/2023, 04:12) 
    Benvenuta a bordo!
    Spero che ti troverai bene

    Domani Josephime, ora in coma, provvederà a darti l'abilitazione

    Grazie mille :hi:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    10
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ma benvenuta! Ti auguro una buona creazione del pg e buona permanenza <3
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    83
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oni Giri @ 13/8/2023, 12:13) 
    Ma benvenuta! Ti auguro una buona creazione del pg e buona permanenza <3

    Grazie mille :hug:
    Per la creazione personaggio stavo appunto cercando se trovavo qualche bel codice box. Dal poco che ho visto c'erano un paio di schede belline ma l'utente che distribuiva il codice ha chiuso l'account (oltre che essendo roba del 2013 non so se ho trovato una cittadina deserta). Quindi tocca cercar ancora per lasciar una buona impressione (o spero)

    Per il personaggio però non saprei ancora. Vorrei vedere cosa offre la gente o eventualmente vedere se qualcuno ha idee da proporre

    Piace a tutti dare e ricevere

    ~PSST! Tu come ti stai trovando? Visto che sei nuovo/nuova o penso visti i pochi messaggi

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Arriva annaspando aria dal caldo e dalla nottata infernale che ha passato

    Benvenuta cara. :ded: Ti ho abilitata a Tourist!
    Per quanto riguarda l'età stai tranquilla perché penso che oramai nel forum sia rimasta quasi solo gente di quell'epoca, o addirittura prima. Ci sono davvero pochi giovini, non conoscono il piacere di ruolare via forum e al massimo lo fanno in maniera molto superficiale via chat. :idk:
    E per quanto riguarda i codici dei box purtroppo molti siti o sono chiusi o non ne fanno più. Io ne ho uno in cui serve l'abilitazione da anni, ma non so nemmeno se la founder sia ancora attiva per abilitare i nuovi.
    Questo è uno che ne ha pochi: https://hime.blogfree.net/?f=1046164
    Questo è quello che ti dicevo che serve essere abilitate: https://inthemiddle.forumfree.it/
    Anche questo ne ha pochi ma qualcosa: https://tigerdirty.forumfree.it/?f=64570790

    E purtroppo di nuovi non ne trovo più, devo essere onesta, oramai forumfree ha sempre meno gente ed è un vero peccato, perché è il posto in cui ho conosciuto più persone in assoluto e formato amicizie e amori che adesso è quasi impossibile raggiungere con le piattaforme moderne. :sigh:
    Ti auguro una buona permanenza. :gnom:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    83
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Josephine @ 13/8/2023, 16:34) 
    Arriva annaspando aria dal caldo e dalla nottata infernale che ha passato

    Benvenuta cara. :ded: Ti ho abilitata a Tourist!
    Per quanto riguarda l'età stai tranquilla perché penso che oramai nel forum sia rimasta quasi solo gente di quell'epoca, o addirittura prima. Ci sono davvero pochi giovini, non conoscono il piacere di ruolare via forum e al massimo lo fanno in maniera molto superficiale via chat. :idk:
    E per quanto riguarda i codici dei box purtroppo molti siti o sono chiusi o non ne fanno più. Io ne ho uno in cui serve l'abilitazione da anni, ma non so nemmeno se la founder sia ancora attiva per abilitare i nuovi.
    Questo è uno che ne ha pochi: https://hime.blogfree.net/?f=1046164
    Questo è quello che ti dicevo che serve essere abilitate: https://inthemiddle.forumfree.it/
    Anche questo ne ha pochi ma qualcosa: https://tigerdirty.forumfree.it/?f=64570790

    E purtroppo di nuovi non ne trovo più, devo essere onesta, oramai forumfree ha sempre meno gente ed è un vero peccato, perché è il posto in cui ho conosciuto più persone in assoluto e formato amicizie e amori che adesso è quasi impossibile raggiungere con le piattaforme moderne. :sigh:
    Ti auguro una buona permanenza. :gnom:

    Grazie mille!

    Mi segno subito anche qui link, sperando che il secondo funzioni.
    Parlando con Oni mi aveva già passato quello di tigerdirty, io avevo trovato brighteyes che aveva qualcosina (ma molti erano appunto tramite pm) e non nego che hanno un nome che calza a pennello

    Per l'età i 35 son davvero vicini e si ho notato che la nostra generazione era abituata a questa staticità mentre ora i ragazzini tanti monolinea lanciati senza sosta; chi ce la fa a starci dietro

    Ora andrò a spulciare, mordicchiare qua e la così poi provvedo a creare una creatura da piazzare sull'altare del gdr!

    Almeno forse qualcuno mi adotta
    Anche se non nego che... Non ho idee per ora

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,631
    Reputation
    +191
    Location
    Palermo,Sicilia

    Status
    Offline
    Licia Troisi
    Le cronache del mondo emerso con la giovane assassina Dubhe 💗💗💗
     
    .
8 replies since 12/8/2023, 21:25   151 views
  Share  
.