Proposte varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    2,011
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    Eccome con la mia lista di proposte, spero che qualcuno sia interessato.

    Ma prima...

    DESCLAIMER



    1. Non sarò molto veloce a rispondere, dipende da impegni e ispirazione, cercherò di dare un paio di risposte a settimana, ma non assicuro nulla.

    2. Posso giocare praticamente qualsiasi cosa, ma evitiamo:
    a) roba schifosa tipo scat e compagnia;
    b) il guro (bondage estremo si, ma mettiamo un limite)
    c) il furry (ibridi umani/animali anche come Quelaag va bene, ma animali
    antropomorfi alla Zootropolis no)

    3. Preferirei ruolare femmine per le quali ho più ispirazione, certo, posso ruolare anche maschi, ma se li vedete meno ispirati è per quello

    4. Telegram mi serve per lavoro, quindi se volete comunicare con me mandatemi un MP che comunque rispondo appena posso con la app

    5. Quelle che propongo sono solo idee che non vanno prese come vangelo, nel senso che se volete ruolare una mia idea ma volete cambiare qualcosa scrivetemi pure un MP e discutiamone insieme, l'unica cosa che è mantenere l'obbligo che metto tra parentesi; esempio: idea due umane si incontrano e decidono di andare a letto (obbligo: yuri); quindi è possibile cambiare il fatto che siano due umane mettendo per esempio una umana e una succube, ma voglio che quella role sia yuri; spero di essermi spiegato.


    Ok, ora passiamo alle proposte:

    1. Coinquiline: due ragazze si trovano a dividere il loro appartamento, piccolo particolare: una è estremamente perversa, l'altra è estremamente timida, quindi la seconda, convinta dalla prima, si ritroverà a fare cose che mai avrebbe pensato di fare (obbligo: yuri)

    2.Sindorme di Stoccolma: una ragazza di ricca famiglia viene rapita da qualcuno per riscatto, particolare: lei è masochista e soffre di ibistrofilia (attrazione sessuale verso i criminali) e quindi fra i due scoppierà l'amore, ma sarà un amore malato con la rapita che diventerà volontariamente una sorta di schiava del rapitore e entrambi si danno alla criminalità (obbligo: bondage e masochismo)

    3. Angelo Romeo e Demone Giulietta: un angelo appena uscito dall'accademia di cacciatori di demoni è alla sua prima caccia e incontra una giovane demone inesperta, i due si innamorano e scappano insieme (obbligo: nessuno)

    4. L'adozione: Una dona e la sua figlia piccola vivono in povertà estrema, un ricco decide di aiutarle, avrebbe dato dei soldi alla madre e in cambio lui avrebbe adottato la figlia, ma dre accetta, ma lui si rivela essere un pedofilo, comunque la bambina accetta di fare sesso con lui e alla fine le piacerà anche (obbligo: loli/shota)

    5. La mia bambolina: Uno scienziato crea per se una piccola living doll (obbligo: loli)

    Per ora queste, nel caso mi venissero altre idee vi aggiorno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    2,011
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    Visto che sono di nuovo attivo anche qui e che ora ho più tempo riuppo la discussione aggiungendo qualche idea che mi è venuta in mente:

    Per prima cosa vi elenco tre role, tutte e tre hanno come protagonisti un demone e un umano e saranno a tema master/slave

    Nella prima e nella seconda il master è il demone e lo slave è umano, cambia solo la dimensione: in una è il demone a essere intrappolato nella nostra dimensione, nell'altra è l'umano a essere intrappolato nella dimensione demoniaca; nella terza invece sarà il contrario, ovvero umano master e demone slave; il resto (epoca, sesso dei protagonisti, se saranno role rape o no) lo decidiamo insieme.

    Poi avrei tantissima voglia di fare una role a tema Cyberpunk e una a tema Sci-fi

    E con questo per ora è tutto, se vi interessa qualcosa contattatemi pure tramite MP.

    P.S. Ovviamente restano aperte anche le proposte nel post precedente.
     
    .
1 replies since 9/7/2023, 21:03   128 views
  Share  
.