Un piccolo ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    814
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Salve a tutti! È da tantissimo che non torno qui o che ruolo in generale. Ho abbandonato diverse role e me ne dispiacio un sacco. Capisco che non è bello lasciare le role così e i chi le gioca. Comunque sia spero di potermi rifare d'ora in avanti. E di gioca con nuovi giocatori e vecchi (se mi vogliono dare un altra possibilità).

    Non ho idee per delle role in mente per il momento. Le aggiungo poco a poco^^
    Però rivelo i miei gusti in fatto di role e personaggi e simili.
    In anzi tutto non sono tipa da post lunghi e troppo elaborati. Quindi non vi aspettate troppo da me D:
    Per il resto mi piace giocare un po' di tutto. Preferisco usare personaggi femminili (in genere maggiorenni o anche milf), solitamente passive e particolarmente perverse che mi piace abitare a shotacon un po'- prepotenti. Amo però anche il bestialità, le loli, le orge, esibizionismo e soprattutto le role particolarmente esageratamente e poco realistiche. Non mi faccio problemi ad usare loli ovviamente, che amo creare con una mentalità fin troppo matura per loro età ahahah
    Non mi viene molto altro in mente. Odio però role che parlano di stupro, di controllo mentale, in cui si usano pipi e cacca nel sesso e cose simili.

    Se volete fare qualcosa fatemi sapere ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    2,011
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    Ciao, se vuoi possiamo sviluppare qualche idea insieme, io ne ho un po'
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    814
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Mandami un mp con le tue idee allora ^^
     
    .
2 replies since 19/5/2023, 23:07   120 views
  Share  
.