Buon pomeriggio a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tourist
    Posts
    6,718
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi chiamo Giovanna e ho quasi 26 anni, sono nata 11 novembre XD. Mi piace molto scrivere e ruolare, mi piace immedesimarmi nei miei pg, mi piace anche ascoltare la musica Kpop, guardare anime e manga, leggere libri e novel, preferisco il genere fantasy XD, mi piace guardare i film, mi piacciono più o meno tutti i generi, ma evito a priori il genere horror, azione (se si vede molto sangue) e tutti i film in cui fa vedere il sangue, mi piace anche i fiori e sono una amante degli animali, amo il giapponese, cinese e coreano, e ultima, ma non ultima, ultimamente sto iniziando a essere più amante degli otome. Oltretutto mi piace moltissimo l'arte, la storia e la cultura di vari popoli del mondo, oltre anche ai vestiti e amo moltissimo conoscere e leggere la storia specialmente in empoche antiche.
    Allora ora passiamo agli anime, bhe posso dire con certezza assoluta che ne ho visti moooltissimi, quelli che mi ricordo maggiormente sono quelli che amo più in assoluto: Junjou Romantica, Sekai-Ichi Hatsukoi, Soul Eater, Inuyasha, One Piece, Karin piccola Dea, Gakuen Alice, Zero no Tsukaima, Host Club, Gravidation, Toradora, Kuroko no Basket, I love you baby, D.gray-man. Ma ce ne sono anche molti di anime, manga e novel che mi piacciono molto come Solo leveling, The Duchess with an Empty Soul, KinnPorsche, Kenja no Mago, Kiss me liar, The Youngest Son of a Master Swordsman, Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill, Cinederella chef, Tensei shitara Slime Datta Ken.... Non ho preferenze in fatto di anime, manga e novel l'importante è che mi piacciono che siano yaoi, hentai, harem, di cucina di qualunque tipo.
    Non so più che altro dire... XD

    Ma non vedo l'ora di ritornare a ruolare, visto che sono un po' arruginita nel ruolare, e di mettermi di nuovo in campo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,631
    Reputation
    +191
    Location
    Palermo,Sicilia

    Status
    Offline
    Ok, ben giunta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Benvenuta cara :3
     
    .
2 replies since 6/5/2023, 16:42   64 views
  Share  
.