Role Offresi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nonameo

    Group
    Civilian »
    Posts
    225
    Reputation
    +2
    Location
    Pianeta Terra!

    Status
    Offline
    Salve gente! Mi affaccio con calma alle role, e prima di lanciarmi a fare mille pg vorrei raccogliere un attimo di input su cosa mi piacerebbe giocare. Ovviamente se avete contro proposte lanciatevi pure, mi piacerebbe accogliere anche le vostre richieste e fantasie!

    • Proposta 1: mi piacerebbe provare a giocare qualcosa come un Don Chisciotte moderno. Da un poliziotto, a qualcosa di simile (o un paladino stile fantasy). Questo pg per un qualche motivo andrebbe a essere legato indissolubilmente ad una persona molto più oscura, in maniera che gradualmente il mio pg venga "corrotto" in tutti i sensi.

    • Proposta 2: vorrei giocarmi una pg Futa (possibilmente) esploratrice spaziale o simili. Alle prese con vari alieni e creture che la porterebbero a fondo nella tana del bianconiglio (spaziale). Qualcosa che vada dall'alien/tentacle e chi più ne ha più ne metta.

    • Poosta 3: una relazione molto tossica, il/la mia pg innamoratissima dell'altro che la usa (non solo sessualmente ma anche per altre cose, questa role mi piacerebbe fosse più profonda e psicologica che solo sessuale).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nonameo

    Group
    Civilian »
    Posts
    225
    Reputation
    +2
    Location
    Pianeta Terra!

    Status
    Offline
    UP!
     
    .
1 replies since 19/1/2023, 10:42   85 views
  Share  
.