Lento ritorno

carburiamo per il 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    Buon giorno / sera,
    come molti avran notato sono praticamente "sparita" tranne per qualche soggetto a causa di discord.

    Ci sono stati non pochi alti e bassi nel periodo novembre / dicembre, sia il "seasonal" malumore ed altri problemi irl tra casa e lavoro... Tutto coronato poi con problematiche serie in famiglia fino a terminare / "risolversi" in non propriamente il migliore dei casi (non scendo troppo nei dettagli; chi sa, sa)

    Ora mi sto un attimo "forzando" a tornare attiva, visto che da un lato è necessario per impormi una miglior mood e passare il periodaccio. Chiedo scusa per chi ho lasciato leggermente appeso tra lente risposte o proprio non aver manco startato la prima reply; anche se alcuni hanno avuto la (l'in)decenza di prendere pianificare e poi letteralmente ghostare (me e pure altri... lasciando una pg appesa)


    ANYWAY, pian piano sta rompipalle torna in attivo (forse a ritmo lento all'inizio) ma vedrò di rimboccarmi le maniche tra creare / rispondere e quant'altro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    Riuppo questo post, inutile crearne uno simile / fac simile.

    Cose pare andar "meglio", screzi qua e la, ma almeno finalmente il peggio pare esser passato.
    Ora come ora, riavviso un eventuale ritorno sporadico anche se ora il nuovo lavoro (evviva) mi lascia relativamente ben cotta visto le 8 / 9 ore che prende ogni giorno... Ma almeno ora le sere ed i fine settimana son finalmente liberi per me! :cut:

    Vedrò pian piano di riprendere in mano role che ho lasciato indietro / in sospeso ed in caso i miei compagni di role vogliono tirarsi indietro liberissimi di contattarmi in pm e farmi saper ciò...

    Avessi un tablet e non solo uno scrauso cellulare potrei pure veder di crear qualcosina o rispondere nell'oretta (o meglio, mezz'oretta) durante la pausa pranzo in ufficio... Sperando non tocca tornare in officina :fine:

    Che altro dire?
    Non saprei... Speriamo sia la volta buona? :smug: :tea:
     
    .
1 replies since 9/1/2023, 18:57   57 views
  Share  
.