In cerca di nuovi giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti. Sono un vecchio giocatore che è sparito per un bel po' dal forum a causa lavoro e un periodo di vita abbastanza pesante. Comunque sono tornato per poter giocare di nuovo un poco, infatti come da titolo sono in cerca di nuovi giocatori. Specifico una cosa fin da subito, che sono più tosto lento nelle risposte. Questo perché sono un po'impegnato, ma cerco sempre di rispondere prima o poi^^
    Comunque, inserisco alcune mie idee per role. Cercherò di crearmi anche una lista di pg, insieme ad una lista delle mie preferenze in fatto di role. Il genere di role che mi piace e cosi via. Dico subito che in generale mi piace un po' di tutto^^

    Yokai, Kitsune e Oni: Il protagonista o la protagonista è una normale ragazzo/a della specie umana. Un normale abitante del giapponese dei giorni nostri, con una passione per Anime, Manga e per le creature della mitologia giapponese come Kitsune, Oni ecc. Un giorno però scopre che queste creature esistono davvero e vivono in mezzo all'umanità nascoste da un velo.
    Ora qui io immaginavo due versioni a seconda se il personaggio è maschio o femmina, ma che bene o male vanno per la stessa direzione.
    Male version: Qui il protagonista scopre che una sua compagna di classe o una professoressa se volete, è in realtà una Kitsune (che però immaginavo più come una sexy volpe antropomorfa). Qui la Kitsune cerca di zittire il ragazzo, grazie al suo corpo. Finendo solo per farlo entrare sempre di più nel loro mondo.
    Female Version: più o meno la stessa cosa della precedente. Solo che qui la protagonista è una ragazza, mentre lei scopriva una coppia di giovani oni che dopo averla catturata e convinta con la forza al silenzio, la scopano con il loro tacito consenso.

    Il posto per donne incinte: ispirato a questa vignetta qui. La trama di questa role è questa: Un giovane impiegato o semplicemente un universitario, mentre prende la metro per tornare a casa che a quel ora è sempre vuota. Incontra una ragazzina (una loli o anche una ragazza semplicemente più giovane di lui) seduta nel posto riservato alle donne incinte, lui gli fa notare la cosa e lei come tutta risposta gli dice quello che c'è scritto nella vignetta. Infatti è una ragazzina parecchio disinibita e senza vergogna.
    Dopo un iniziale titubanza i due lo fanno, ma non dobbiamo per forza far finire tutto qui. Infatti pensavo che dopo l'avventura in metro, i due si riscontrano. Pensavo che se il maschio era uno studente universitario scopriva che la ragazzina era la figlia del nuovo patrigno, oppure nel caso fosse un normale lavoratore la ragazzina sia la figlia del capo.

    D&D style: Essendo un appassionato di D&D, volevo proporre qualcosa qualcosa nel famoso gioco da tavolo. L'idea è abbastanza basica. I nostri pg sono una coppia di avventurieri che lavorano già da un po' di tempo insieme, e dopo aver concluso un nuovo incarico decidono di farsi alla pazza gioia. Qui accetto in poco tutto quello che volete creare come razza, classe ecc. Ditemi voi.

    D&D Style versione 2: Questa la propongo, ma essendo più complessa dubbito riuscirò a farla. La mia idea è quella che se volete potrei gestire non un personaggio, ma proprio il ruolo da DM. Cioè voi create il pg che volete, allora io vi muovo gli eventi e gli altri pg.
    In una avventura erotica in stile d&d.

    Hanako-san: Non so se conoscete la storia di Hanako del gabinetto? In ogni caso al versione che voglio portare per questa role, è nom solo erotica è infatti anche molto meno sovrannaturale.
    In una scuola media è iniziata a circolare una strana voce, sulla presenza di una Hanako-san nel bagno dei maschi. Questa versione della storia però è strana e che attira però tutti i maschietti della scuola. Si dice infatti che dopo la fine delle lezioni, ogni venerdì chi si dirige al bagno potrebbe incontrare Hanako-san. Questa Hanako però non si fa vedere o sentire, rimane infatti chiusa nel box nel bagno e comunica agli studenti tramite un buco. E si si dice che se un maschietto mette la sua virilità all'interno del buco, allora Hanako gli da piacere con la sua bocca.
    Quindi qual'e la trama della role? Praticamente in questa scuola circola questa voce, allo il vostro pg (si io controllo Hanako) si dirige da solo al bagno e costata che è tutto vero. Però non credendo alla storia del sovrannaturale si nasconde e rimanere il più possibile al interno della scuola. Infatti sente la porta del bagno di Hanako aprirsi e li vede la vera identità di Hanako, che è in realtà una normale donna e insegnate della scuola. Allora il vostro pg la ricatta e lei non ne può essere che felice.



    Inattese Ripetizioni: Trama che mi era stata proposta da un altro giocatrice, ma con cui alla fine non ho fatto più niente. In ogni caso la trama generale mi piaceva e voglio comunque farci qualcosa. La trama è questa. Un affascinante professoressa è arrivata in una scuola maschile, una prof che di certo non ha tardato per entrare nei sogni erotici dei suoi studenti. Però solo uno di loro avrà possibilità di rendere quei sogni realtà...almeno all'inizio. Infatti dopo che la professoressa va a casa sua per parlare con i suoi genitori per i suoi voti bassi, nota la natura maliziosa e perversa della donna che si rivela più che disposta ad avere una relazione con un suo studente.

    La mia loli popputa: Un ragazzo che lavora come tutto fare per guadagnarsi da vivere e per potersi godere i suoi vizi fatti di anime e hentai. Inpratica vive una vita abbastanza piatta, se non fosse per una graziosa ragazzina fin troppo ben messa per la sua età, che illumina le sue giornate venendo a trovarlo e uscendo con lui di tanto in tanto. In uno dei loro incontri a casa del ragazzo però le cose diventano più piccanti per entrambi.
    Lo spiegata di merda, ma questa è l'idea generale. Dirò qualcosa di più in provato a chi è interessato. Comunque qui preferire fare il pg maschile.

    La mia amica è un trap?: Una ragazza particolarmente solitaria e nera, fa amicizie con una ragazza via internet con cui gioca a videogame e altro e con qui è veramente in sintonia. Un giorno però decidono di incontrarsi nella vita vera e qui scopre che lei, in realtà è un lui anche particolarmente carino. La loro relazione però diventa decisamente più intima dopo poco.

    House Of Lament: Una misteriosa magione abbandonata terrorizza molti abitanti del paesino. Infatti dopo la morte del misterioso e inquietante ex proprietario si pensa che la casa sia stregata. Cosa in effetti vera, ma non proprio da fantasmi e demoni. Infatti il proprietario era uno stregone perverso, che ha creato diverse bambole stregate/golem come altre creature, per poter sfogare liberamente i suoi impulsi sessuali. Le inquietanti creature infatti non hanno alcun intento maligno vero e proprio, se non un forte desiderio di scopare. Questo lo scopriranno i protagonisti di questa role.
    Quindi io vorrei gestire la casa, chi vuole può creare uno o più personaggi che verranno aggrediti dalle creature della magione nella loro esplorazione della casa.

    Edited by Kuro96 xD - 11/1/2023, 15:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Up postato nuova trama per una role! Si chiama vera netura. Fatemi sapere se vi piace ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Up con aggiunta di nuove proposte per role
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nonameo

    Group
    Civilian »
    Posts
    225
    Reputation
    +2
    Location
    Pianeta Terra!

    Status
    Offline
    Ciao! La proposta di D&D mi piace, se vuoi scrivimi in pvt e ci accordiamo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    10
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao ^^ Ho letto un po delle idee che hai messo, alcune mi piacciono. Se vuoi ci accordiamo per dar vita a qualche role
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    1,112
    Reputation
    +27
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Mandami un mp con le idee che ti piacciono. Così ne parliamo^^
     
    .
10 replies since 27/11/2022, 12:39   258 views
  Share  
.