Magie, sogni zozzi e diavolette assatanate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Online
    Non ero sicura se aprire o meno questa discussione, perché onestamente tengo un po' a tutte le role o idee che sto per proporre e quindi vorrei un po' di impegno da chi si decide di prenderle in carico e divertirsi con le mie bambine. Non è il miglior modo per iniziare una discussione, lo so, ma dovevo per forza scriverlo. Non vogliatemi male. :uhm:

    È una settimana circa che ho più di un'idea di role in testa ed ecco qua che ve le propongo o ripropongo.

    1. Cosa cerco: Una role a tema Hogwarts. Ci si può concordare, può essere letteralmente di tutto ma probabilmente la mia pg sarà una Tassorosso (O frasso se preferite), mentre la gimmick può variare. Che sia una persona Serpeverde che mi bullizza, che sia un/a professore/essa che vuole favoretti per dei punti extra alla casa... ci sono davvero mille opportunità e cose possibili in quel mondo, soprattutto contando che ci possiamo pure inventare magie, il limite è la nostra fantasia.
    Chi cerco: Qualcuno/a aperto di mente, dom, che conosca un minimo il mondo di HP. Sì, non dovete aver per forza letto tutti i libri o visto tutti i film, basta che sappiate le cose basilari.

    2. Cosa cerco: Una role a tema scolastico estremamente zozza. Questo è un sogno che ho avuto, mi vergogno un po' a descriverlo, ma visto che ci sta bene come role lo faccio lo stesso. Praticamente c'è una scuola dove gli alunni vengono divisi per "stereotipi". I nerd, i palestrati, chi ancora deve essere smistato e la mia pg nel gruppo delle... ragazze che soddisfano il prossimo (DEM HOES). L'idea era che la mia pg arriva a scuola tra i primi giorni e si siede tra le persone che vengono smistate, ma mentre aspetta si mette a leggere una webtoon zozza. Viene beccata dal prof che la obbliga a indossare un vestitino sexy e la manda nel gruppo di quelle ragazze il cui loro unico scopo è soddisfare gli altri. Non possono però durante le lezioni dove invece da loro ci si aspetta che facciano gossip e si facciano belle e flirtino.
    Chi cerco: Qua va bene qualsiasi tipo di persona, volete fare il o la prof? Potete fare quello, un palestrato? Un'altra ragazza del gruppo delle hoes? Anche quello va bene. Ovviamente la role è super sconcia... ma voglio comunque della trama e del drama, o non sarei io.

    3. Cosa cerco, di nuovo: Meru e Peach cercano ancora un compagno, o il loro compagno specifico nel caso della pesca. Vedere qua per la principessa: click. Per la diavoletta invece non ho ancora pensato a un'idea precisa, ma anche lei è tutto fuorché una santa, quindi preparatevi a riempirla come un cannolo alla crema. O sforbiciarla come se voleste fare del bricolage. Senza contare che dopo aver scoperto mille immagini nuove la voglia che già era tornata di usarla, è tornata prepotente.
    Chi cerco: Questo vale per tutte le role in realtà, qualcuno che ha pazienza, che scriva un tot di righe (Giuro se mi fate un mini post vi gonfio) e che non si affretti nelle scene. Prendete le role con calma e le cose si fanno passo per passo.

    Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto, se volete fatemi sapere sia qua che via MP, in base a cosa preferite. Ma non prendetevela se vi rifiuto come compagn* di role, non ruolo con chiunque e ho le mie preferenze. Un bacio, Josie. :hi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Online
    Piccolo up dopo QUASI un anno.
    Ogni singola role proposta, nonostante mi fossi messa d'accordo con qualche utente, non ha avuto né capo né coda. È stato anche un po' il motivo per cui ho smesso di ruolare, mi ci ero messa di impegno ma spariti tutti. Quindi vi chiedo per favore di non proporvi se non avete tempo per starci dietro. Che ci sta, lo capisco, siamo adulti e impegnati ma se di 10 role me ne andava avanti una ho finito per abbandonare pure quella dal nervoso, comportandomi in maniera scorretta con l'utente che mi rispondeva.

    Dunque! Andiamo in ordine:
    1. Francis85 Ti taggo qua, se sei ancora disponibile per la role di HP fammi sapere, preferirei un bel maschietto onestamente, ma ho visto che hai tante role in corso ora quindi con calma ne parliamo via MP se sei ancora interessato. :love1:
    2. Questa role era con hëcate, ma assumo che dopo 8 mesi posso cercare altrove se qualcuno ha voglia di prendere il tuo posto? La role l'avevo aperta ma è un post generico a cui chiunque può rispondere. Ovviamente non rispondete a caso, bisogna lo stesso mettersi d'accordo. :dev: Mentre hëcate cercavo di taggarti ma la tua ë speciale non me lo fa fare, non ho voglia di contattare via MP, scusami. Spero leggi qua.
    3. La mia diavoletta è ancora alla ricerca di qualcuno. Fa caldo... e lei è ancora bollente. Qua avevo qualcosa in accordo con Chibi kira. ma anche tu tesoro sei sparito quindi vedo se la vuole qualcun altro. Senza rancore ovviamente. :pet:
    Ed anche la mia principessa è vogliosa ma molto molto triste perché non trova il suo Bowser... qualcuno ha voglia di rimediare? :anf:

    Fatemi sapere ~
     
    .
1 replies since 17/10/2022, 22:42   197 views
  Share  
.