Un'assenza assente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hellraiser

    Group
    Civilian »
    Posts
    99
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Carissimi, non che sia stata molto attiva ultimamente, in ogni caso questo weekend proverò a rispondere alle role. Già a partire da oggi non avrò sempre il pc buono sottomano, ne avrei un altro ma funziona come me messa sotto il sole.
    In ogni caso, perdonate la presenza a singhiozzo e scusate eventuali ulteriori ritardi nello rispondere alle role <3
    Per il resto ci si becca sul gruppo TG <3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hellraiser

    Group
    Civilian »
    Posts
    99
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Senza intasare questa sezione per niente, riutilizzo questo vecchio post. Uppo la mia assenza, o meglio la mia letargia nel senso che avrò dei tempi di risposta e presenza molto più rilassati sicuramente per tutta la durata di questa settimana.
    Ci scusiamo per il disagio.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hellraiser

    Group
    Civilian »
    Posts
    99
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Pensavo di abbandonare questo post, invece inizio ad affezionarmi. Lo uppo perché secondo me abbiamo del feeling u.u

    Questa volta sarò assente ad intermittenza per un motivo molto bello, così bello che penso mi commuoverò: dopo quattro eoni, innumerevoli mail, una pandemia, tre-quattro lockdown, professori in missione e professori che non ti cagano di striscio hanno accettato la mia proposta di tesi.
    Non saparirò dai radar completamente, ma non sarò nemmeno rapida o immediata nelle risposte. A parte le role aperte e quelle che avevo già progettato, non accetterò cosiccome non proporrò nuovi personaggi o role come se fossi un vip del resto LOL
     
    .
2 replies since 5/8/2022, 10:04   83 views
  Share  
.