La gravidanza incestuosa di mia sorella maggiore lucy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo aver saputo della gravidanza di mia sorella maggiore, mi sono subito precipitato da lei per capire il dafarsi.
    Era una gravidanza incestuosa quindi inizialmente l idea era l aborto.Ma tenendo conto che mia sorella lucy aveva 49anni e non era mai riuscita a rimanere incinta con il suo ex marito decidemmo di provare a portarla avanti tenendola d occhio con mille controlli e non appena fosse venuto fuori che il feto non fosse stato sano avremmo proceduto tempestivamente con l aborto.
    Nei mesi a venire io mi sono stabilito da mia sorella iniziando una vera e propria relazione sessuale.
    Scopavamo tutte le ore che ci era possibile farlo,mia sorella era sempre costantemente affamata e me lo faceva indurire solo guardandomi.
    Le precauzioni ovviamente non le usavamo piu e le sborrate dentro di lei erano infinite.
    Passavamo interi weekend chiusi in casa a scopare come se non ci fosse un domani.
    Gli orgasmi che ci provocavamo a vicenda erano qualcosa di inimmaginabile.
    Un giorno mentre eravamo a cena a casa sua assieme a una coppia di amici suoi,che ovviamente erano all oscuro della nostra relazione,la donna era tutta in tiro e mia sorella iniziò a fare di tutto perche io non la guardassi e avessi occhi solo per lei,in questo periodo era diventata molto gelosa e possessiva nei miei confronti.
    Mia sorella maggiore presa da un raptus di gelosia ando al bagno si tolse il reggiseno e torno a tavola con le tette al vento sotto la maglia nera.I capezzoloni erano cosi duri da sebrarar volere strappare la maglia,io iniziai ad avere una erezione crescente e costante,mentre mia sorella maggiore mi guardava sventolandomi i capezzoli sotto al naso,io iniziai a guardarla con voglia intensa e insistenza,e lei sorridendo incrocio le braccia per non farmeli piu vedere.
    Stava facendo la cagnetta maliziosa.
    Andata via la coppia,stavo letteralmente saltando addosso a lucy ma lei mi blocco,si voleva andare a preparare in camera.
    Appena pronta mi chiamo,io corsi sulle scale e raggiunsi la stanza da letto, dove mia sorella mi stava aspettando con le tette fuori bagnate d'acqua vestita in lingerie e sandali con tacco alto e coscione accavallate sexy.
    Iniziai a succhiare le tette inturgidendo ancora di piu i capezzoloni,le succhiavo cosi forte da provocare a lucy urla di piacere e dolore allo stesso tempo.
    Mia sorella divarico le cosce pronta a ricevere il mio membro ancora ,ma questa volra volevo di piu,girai mia sorella a pecorina con i labbroni vaginali che sgrondavano di umori,e iniziai a insalivare e sditalinare il buchetto del culo che mia sorella a livello sessuale non aveva mai usato.
    Lei si voleva divincolare non voleva darmi il culetto ma io la presi con forza sussurandole che avrei fatto piano.
    Strusciavo la mia cappella pulsante sul buchetto stretto e insalivato,mentre con le dita le sditalinavo la figona fradicia,fino a quando delicatamente ho inserito tutta la mia cappella nel suo culetto,mia sorella emise un grido di dolore e a quel punto spinsi piu forte facendo scivolare nel suo culetto tutto il mio palo,lucy gridava,rideva,godeva tutto insieme mentre io le martellavo il buco del culo a colpi di cazzo sempre piu profondi e impetuosi,mia sorella era in estasi mentre le martellavo il culo col cazzo le infilavo quattro dita nella figona muovendoli in perfetto ritmo.
    Lucy era in estasi completa,era una sensazione da sogno,il suo buchetto stretto si stava adattando al mio cazzo.
    Spingevo sempre piu forte e profondamente fino a sentire l orgasmo che stava sopraggingendo,arrivo il mio orgasmo come un vulcano,i primi due/tre schizzi inondai il culetto di mia sorella maggiore, poi repentinamente lo estrassi dal culetto e con un colpo violento e profondo glielo piantai tutto in figa riempendola con il resto degli schizzi del mio intenso orgasmo infinito,e mentre le inondai la figona per l ennesima volta ,mia sorella si lascio andare ad un orgasmo che la fece gridare cosi forte da doversi tappare la bocca.20220713_11115820220205_091708_020220205_091900_020220205_091921_020220205_091946_020220213_003652_020220213_003720_020220213_003614_0jpg
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che donna porca miseria....farei carte false per avere tra le mani una bionda del genere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avresti altre foto di questa zoccolona bionda?
    Se vuoi ci sentiamo anche in via privata
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello anche questo complimenti anche se il primo e secondo me il migliore.
    La milf bionda in foto è qualcosa di meraviglioso veramente ha una sensualità naturale e un sorriso da maliziosa porca,della serie


    "io non te lo chiedo ma voglio che mi sfondi"...
    Complimenti chiunque leia sia.
     
    .
3 replies since 13/7/2022, 10:53   1038 views
  Share  
.