La piccola tana del Bianconiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    29
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Salve salvino!
    Premetto subito che non ho ancora uno stralcio di PG, anche perché mi piacerebbe crearne in base alla role che andiamo a mettere su. Sono alla mia prima role in forum, quindi abbiate pazienza con un nabbetto alle prime armi dei PBF.

    Avrei, preferibilmente, tre role/dinamiche da mettere in campo. Cercando di trovare il giusto punto di contatto fra quello che cerchiamo.

    • La prima role avrebbe come fulcro Il (la?) ma PG. Futanari, molto bella e di buona famiglia, è esageratamente timida a causa delle sue esagerate reazioni di fronte a qualcun* che le piace davvero. Mi piacerebbe giocare con qualcuno che la metta di fronte ai piaceri dell'Amore ed alla bellezza del sesso, sciogliendo la sua timidezza un poco alla volta e mettendone a nudo le perversioni.

    • Per la seconda role che avrei in mente è fondamentalmente la storia di una coercizione/abuso di un ragazzo malato, che non può uscire di casa (causa una malattia che gli impedisce di uscire). Non ha mai visto il mondo, ne l'esterno, ne avuto un amore. L'idea sarebbe quella che la nuova tutrice (infermiera/dottoressa/serva) della ricca famiglia inizierebbe a fingere di innamorarsi di lui, per avere favori economici facendo leva su pratiche (soprattutto mentali) di seduzione. Alla fine lui dovrebbe diventare completamente assoggettato a lei, fino ad accettare di sapere che va con altri uomini.

    • La terza (e per ora) ultima role che mi piacerebbe mettere su è con una creatura strana. Non ho ancora bene idea cosa o come, ma mi piacerebbe prendere una delle razze più strane disponibili (o magari un'accoppiata di quelle razze strane) e creare un intreccio in quella maniera, in modo da magari provare con qualcosa di strano ed all'apparenza bizzaro a livello di interazione.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Hello!
    Mi volevo proporre per la terza proposta. Per caso hai telegram? Possiamo discuterne insieme eventualmente, lì oppure via Mp 😊
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hellraiser

    Group
    Civilian »
    Posts
    99
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Eccoci anche noi!
    A me invece ispira moltissimo la tua seconda proposta. Questa settimana sono un po' ferma con role ecc. ma non volevo qualcun altro avanzasse delle avanches. Se vuoi possiamo intanto buttare giù delle idee, magari la sera cerco un pv (a meno che tu non ne abbia già uno in testa).
    Fammi sapere se possiamo fare coppietta per la role, in caso anche per me vale telegram <3
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    29
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Dopo aver spulciato le razze, mi sono venute due ideuzze in mente.

    • Una neo incaricata Houri è appena arrivata sulla terra! Cerca una stanza da condividere con qualcuno per ambientarsi nella nuova scuola dove spargere amore!

    • Un malcapitato (o malcapitata) viene assalita da una Parasite Slime chi si presta per questa role del tutto non convenzionale? (Grazie ad Oshani per avermi fatto conoscere questa razza che non conoscevo!)
     
    .
3 replies since 27/6/2022, 13:54   135 views
  Share  
.