Il seme del male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hellraiser

    Group
    Civilian »
    Posts
    99
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Ed eccoci qui, il mio primo appuntamento con l'amore (?). Bene, se sei cadut* in questo post è perché hai assolutamente voglia di leggere la mia super idea o meglio la sconceria che vorrei provare ad approfondire.
    Qui sotto ho inserito a grandi linee la trama e le richieste specifiche, ma come sempre tutto è contrattabile. Quindi se la storia vi acchiappa ma ci sono dei ma, non esitate a farvi avanti con MP o una risposta.



    CHI

    Il personaggio in questione è Adam, uno dei tanti figli di Lucifero sulla terra. Questo belloccio di professione fa il modello e lo scavezzacollo, e come tutti i demoni ama i piaceri carnali (droghe, sesso, cibo e sostanze che alterano i sensi). Ha un carattere difficile, si comporta come se non ci fossero conseguenze ma è estremamente influenzabile dal padre.

    MXuNSMB

    Che fai? Non lo clicchi tutto?




    TRAMA

    Sebbene sia un demone di alto rango, Adam è succube dell'influenza del padre. Vorrebbe vivere la sua vita terrena a modo suo ma la sua stessa carnalità lo rende vulnerabile e obbediente alla volontà paterna. Come un supereroe al contrario, anche Adam ha una doppia vita: la sua fatta di eccessi e assenza di conseguenze e quella di ambasciatore dell'inferno. Questo ovviamente lo porta a compiere le azioni più crudeli, come dare fuoco alla sua casa con il patrigno dentro.
    Nella fattispecie Adam adesso ha l'ordine di "passare il proprio testimone", ossia riprodursi e dare vita alla stirpe di Lucifero in Terra. Insomma, Satana vuole un nipotino. Nonostante tutto, non è così semplice trovare la donna perfetta per lo scopo, sia perché queste sono un po' ricalcitranti, sia perché riprodursi non è così semplice per un demone. Visti gli ostacoli, dopo svariati tentativi, Adam sceglie una donna (la vostra personaggia) e la rapisce, imprigionandola da qualche parte.


    AMBIENTAZIONE

    L'ambientazione principale sarà la Svezia odierna, o comunque un luogo ricco di vegetazione ma non per questo disabitato. In particolare ci si alternerà tra scene cittadine e scene in ambientazioni boschive. Ogni tanto potrebbe saltare fuori l'inferno se andrà a tutti.



    PERSONAGGIO IDEALE

    Il personaggio ideale sarebbe una donna umana eterosessuale per ovvi motivi. Non ho grandi pretese su carattere e/o aspetto fisico, sentitevi liberi di spaziare in ciò che volete e creare il personaggio che vi sentireste a muovere con più agio.



    ROLER IDEALE

    Il o la roler ideale non esiste. Scherzo, ognuno di voi può esserlo, mi piacerebbe però vi andasse di scrivere e descrivere le situazioni. I temi trattati non sono esattamente leggerissimi e insomma, scialacquare il tutto in cinque righi mi spiacerebbe moltissimo.


    Edited by hëcate - 25/9/2022, 13:34
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Hi!
    Mi posso proporre? Mi sono innamorata del personaggio e della proposta ✨
    Avrei qualche idea nel caso e devo solo trovare il PV uwu
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hellraiser

    Group
    Civilian »
    Posts
    99
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Ciao! Certamente, puoi considerarti la vittima designata se ti va 🕺
    Avanti le proposte e non ti preoccupare per il PV, fai con calma. Se vuoi possiamo discuterne per mp o su telegram se ti è più comodo 👀
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hëcate @ 20/6/2022, 14:03) 
    Ciao! Certamente, puoi considerarti la vittima designata se ti va 🕺
    Avanti le proposte e non ti preoccupare per il PV, fai con calma. Se vuoi possiamo discuterne per mp o su telegram se ti è più comodo 👀

    Ah, perfetto 💙
    Io vi sono sul gruppo telegram quindi se vuoi possiamo discuterne li 😊 Intanto vado alla ricerca di un Pv soddisfacente ewe
     
    .
3 replies since 20/6/2022, 11:41   112 views
  Share  
.