Friend → Best Friend → Lover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous

    a93VVOQ

    Finalmente, dopo un sacco di tempo mi decido ad aprire il mio primissimo appuntamento u.u
    Avevo aperto un angolo appuntamenti qui, ma penso che per questa proposta almeno sia necessario dedicarci uno spazietto tutto suo.
    Si tratta di una role a tema God Eater 3, ma NON E' NECESSARIO AVER GIOCATO IL GIOCO.

    Il trope a cui avevo pensato è estremamente semplice Childhood Friends → Lovers e voglio che siano dei Lovers molto passionali :ahe:
    Andiamo con ordine, Kotori ed Hugo Pennyworth sono cresciuti nello stesso Approdo finché ne hanno memoria. Sono amici di infanzia, due bimbi figli di un passato spiacevole e soli in un mondo dove creature mostruose divorano ogni cosa senza fare sconti a nessuno. Crescendo sono diventati due GEA, God Eater Adattabili: a causa dell'avvento delle Tempeste Cineree, trovare God Eater in grado di adattarsi alle ormai crescenti Terre Cineree è assai difficile. Un giorno una Tempesta di Cenere sta per abbattersi sul loro approdo, lo staff che si occupa della sicurezza lascia i GEA lì a morire da soli, nelle loro celle e con loro ci sono pure dei bambini malati. A salvarli è la solcaceneri Chrysanthemum, guidata dalla determinata Hilda Henriquez con il supporto della gentile Amy, le due accolgono i GEA che si offrono di fare da apripista in un disperato tentativo di restare nella struttura ed evitare il ritorno a Pennyworth.

    Non è importante conoscere God Eater 3, anzi prenderemo solo in prestito l'ambientazione ed il contesto, poi possiamo fare come ci pare. Si tratta di un'ambientazione distopica alla fine, quindi se avete qualche propostina in più da aggiungere, fatemelo sapere che io accetto.
    Io cerco Hugo, il migliore amico di Kotori con cui ha condiviso praticamente tutto nella vita (anche qui, non è necessario che mantenga il nome Hugo, basta che mantenga il "cognome" Pennyworth perché non si hanno cognomi in questa ambientazione)
    Hugo è una persona con un forte senso di giustizia, è gentile ed ha a cuore la salute di ognuno dei membri che stavano a Pennyworth. Si tratta del fratello maggiore del gruppo, nonostante la sofferenza lui ha sempre un sorriso buono stampato sul volto. E' innamorato di Kotori da un po' di tempo, mi piacerebbe poter iniziare la role con un suo tentativo di dichiararsi a lei che un po' ha capito che cosa prova. E mi piacerebbe moltissimo ruolare la loro prima esperienza insieme, voglio una role passionale e accesa, ma al tempo stesso carica di tensioni dovuti al mondo ingiusto in cui vivono e alle missioni che devono affrontare.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Up.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    up!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Up!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Up!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    “La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore”.(Audrey Hepburn)

    Group
    Civilian »
    Posts
    6,725
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Contattami in dm per la role
     
    .
10 replies since 14/6/2022, 14:00   280 views
  Share  
.