Flying Ideas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    138
    Reputation
    +122

    Status
    Offline
    E alla fine, dopo un po' mi rincorsa, mi butto anche io!
    (Certo, con tutto il bene che vi voglio, avrei preferito tuffarmi in piscina.. ma ci accontentiamo con piacere) :kiss:

    Per ora ho messo tre piggi che mi sono venuti alle dita, spontaneamente e spintaneamente.

    Il primo è Jaiko, uno studente come tanti altri, giusto un pochino più schifosamente ricco ma senza grande entusiasmo. Non lo definirei nemmeno viziato, non sa bene che farsene dei soldi, ma è comunque un po' freddo e scostante - almeno all'inizio. Il suo lato sessuale è ancora inesplorato, non avendo mai avuto grandi esperienze, quindi sarà interessante vedere come si approccia (e con chi, soprattutto). Di base Jaiko nasce per un gioco più studentesco, tra i banchi di scuola, ma ha comunque una vita anche all'esterno. Può essere l'inizio di una giocata tra i banchi di scuola, con altri studenti, o in giro per parchi!
    In più ha appena scoperto l'esistenza di un libro magico, appartenuto al nonno, in cui sono custoditi incantesimi che ancora non ha davvero messo alla prova. Sono curioso di metterlo alla prova con evocazioni, creature inattese, poteri non del tutto controllati che deve mettere alla prova. Anche gli insegnanti, normali o più sovrannaturali, sono bene accetti.

    Il secondo è Graan, un minotauro grande e grosso e violento. Qui il gioco è basato soprattutto sulla sopraffazione, sulla fisicità quasi animalesca, ma che non deve ridursi solo al "la scopò con la sua immane verga nodosa" e basta. Che per carità, ha anche una verga nodosa u.u ma può entrare in campo anche più tardi. Tanto più che, pur avendo Graan un carattere decisamente poco domestico, può esserci un personaggio che sa come prenderlo e lo fa diventare un torello da compagnia.. come sempre non metto limiti alla provvidenza, e al gioco altrui.
    In ogni caso lo scenario è soprattutto di fantasia, tra foresti e caverne e sorgenti, contro cavalieri e maghe che vogliono domarlo e ninfette che si imbattono in lui. Ma ci sono creature che sapranno tenergli testa, ne sono sicuro. Alla fine non è cattivo, basta non farlo arrabbiare troppo!

    Il terzo infine è Zahaar, un demonietto che non ha ancora deciso cosa fare da grande. Ha la sua discreta lista di kink, anche in cucina (è goloso di dolci), ma a volte è così pigro da ciondolare per casa in boxer grattandosi le chiappe con la coda prensile. Sta cercando comunque di adattarsi alla vita di Shibuya, quindi non è raro trovarlo in giro al mare o in palestra, ma sono anche possibili giocate meno convenzionali.
    Come sempre ogni opzione è sul tavolo, da una semplice giocata con piggi umani o con altre creature sovrannaturali, con altri demoni (magari mandati dal padre a controllare che faccia il cattivo demonio) oppure con antagonisti che non vedono di buon occhio un tentatore del genere a piede libero.


    Queste sono le prime idee, ovviamente tutte da elaborare e anche adattare. Se vi piace qualcosa, uno spunto o un personaggio, non fatevi problemi a scrivermi! Così come se invece volete propormi qualcosa voi, a partire da questi o altri personaggi, mi inserisco volentieri nelle testoline altrui (e solo nelle testoline, ci mancherebbe u.u)

    Sono abbastanza flessibile, nei gusti e nei kink, solo niente scat o gore, e anche l'incesto o età troppo basse mi mettono un filo a disagio. E niente insetti o rettili u.u
    Per il resto, sono aperto ad ogni tipo di zozzeria, se e quando la giocata ci arriverà!

    Baci :hato: e fatemi sapere cosa vi stuzzica!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    372
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Ti dirò, il minotauro mi attira parecchio! Non mi spiacerebbe giocare un'avventuriera che si imbatte malauguratamente in lui!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    138
    Reputation
    +122

    Status
    Offline
    Yay! :bril: allora ci mettiamo all'opera con Graan!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Ero indecisa se scriverti o meno... ma eccomi qua.

    Mi ispira non poco il demonietto... anche se una mia CARA amica ha detto che sembra la mia versione al maschile. :eheh:

    Se ti va di intavolare qualcosa ne possiamo parlare, anche se probabilmente domani visto che a breve stacco, ma il pg mi piace. :dvl:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    138
    Reputation
    +122

    Status
    Offline
    Con grande piacere, anzi è un onore :bril:
    Ne parliamo domani, of course! A breve stacco anche io che mi sveglio tra non tante ore.
     
    .
4 replies since 13/6/2022, 23:48   82 views
  Share  
.