Supereroe per caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Persona orribile

    Group
    Police Chief ~
    Posts
    46,694
    Reputation
    +331
    Location
    Hot Juice

    Status
    Anonymous
    Paul è un giovane ragazzo che vorrebbe vivere una vita tranquilla anziché fare il supereroe, cosi ha inscenato la sua morte negli USA per poter vivere gli ultimi atti di adolescenza in Giappone.
    Tuttavia i problemi ci sono anche in Giappone e sarà costretto a entrare in azione ancora una volta, anche se con grande svogliatezza.

    Cosa voglio in parole povere? Un utente che muova una specie di antagonista che proviene da un ipotetico mondo dei mostri, che manda le sue creature all'interno della società umana per confondersi e ucciderli. Mi vanno bene dei pg che hanno generalmente due forme, una umana e l'altra in versione mostro umanoide (Werewolf, demone, vampiro, orco ecc).

    OVVIAMENTE se non vi va di creare il pg non fa niente, mi basta anche che usate dei presta volto cosi vi risparmio la noia di creare una scheda che sicuramente userete una sola volta.

    La trama, detta in maniera spicciola, è "donna mostro che anche se si diverte a uccidere gli umani vorrebbe tenersi stretto l'unico che trova piacevole avere vicino, non sapendo che è anche lo stesso che combatte la notte quando lei è in forma bestiale".
    La parte hentai potrebbe arrivare più tardi dato che preferirei fare anche un combattimento tra loro. La pg che dovete usare la preferirei vivace e simpatica in versione umana e feroce, forte e maligna in versione bestia.
    La role ovviamente non dev'essere per forza violenta, se invece ci siano anche gag comiche l'apprezzerei.

    L'utente che ruola con me deve sapere un paio di cose:

    - Fare meno di 4 righe è poco tollerabile ma non dovete fare nemmeno il papiro che specificano in 20 righe una lacrima che solca il viso;
    - Niente scat, guro, vore,attrezzi metallici nell'uretra;
    - Vorrei che l'antagonista sia dominante;
    - Apprezzo almeno una risposta in 5 giorni, passato un lasso di tempo superiore non è detto che io sia ancora interessato a proseguire la role.

    Per altre domande chiedete pure, buona giornata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hellraiser

    Group
    Civilian »
    Posts
    99
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Salve salvino, passavo di qui e mi chiedevo se ti andasse ancora di sviluppare quest'idea (sempre che sia ancora disponibile la cosa) :cool:
    Avrei già in mente un paio di presta volti e alcune idee per iniziare u.u
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Persona orribile

    Group
    Police Chief ~
    Posts
    46,694
    Reputation
    +331
    Location
    Hot Juice

    Status
    Anonymous
    Hola, ma certo, sono sempre aperto a nuove proposte, fammi sapere per PM o Telegram se ti serve ^^

    PS: Ho un trasloco da completare ma rispondo ogni tanto XD
     
    .
2 replies since 13/4/2022, 09:31   85 views
  Share  
.