Ciao sono Shizukuuuu sono una sirenaaaa-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Ringraziate Blaire per il titolo. Non ero sicura se aprire o meno questa richiesta di role vista l'ultima ma mi sono detta massì, perché no. Del resto questa è molto più semplice e libertina come richiesta.

    Ho creato Shizuku per chi non l'avesse vista e mi andava di ruolarla. Non ho un'idea precisa tranne che essendo che va a scuola ed è una nuotatrice pensavo a qualcuno tipo il suo allenatore, una sua prof o un suo prof, una sua compagna o un suo compagno... insomma va bene un po' tutto onestamente. Non importa il genere o qualsiasi altra cosa. Shizuku ha un piccolo difetto che ogni parte del suo corpo è una zona erogena, quindi penso che possa essere divertente ruolarla in generale.

    Mi piacerebbe se la role fosse ambientata nella scuola ma non è per forza necessario. Deve comunque avere un filo logico, non la si può di certo trovare in un bordello, ecco. Chiunque nel forum è ben accetto ma voglio che la role abbia una trama decente al di fuori del sesso. Tutto qua, un bacio, fatemi sapere se qualcun* è interessat*. :love1:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,856
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Sciau!
    Ehm... Mi sono innamorata di Shizuku, forse perché amo le sirenette ed il titolo stupendo che cita le Mermaid Melody, ma mi volevo proporre. Se vuoi ci possiamo sentire su telegram per accordarci sui dettagli, ma volevo chiderti se preferivi un suo compagno di scuola o il suo allenatore perché a seconda di cosa preferisci avrei delle idee diverse.
    Dimmi tu uwu
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Ciao cara! Guarda ti ringrazio tantissimo ma per il momento devo dirti di no come ho detto a Chiaretta: ho 7 role in corso e se ne aggiungo altre muoio :ded:
    Mi dispiace perché ho cercato per tanto tempo qualcuno per lei, ma sono sicura che se esagero poi smetto di ruolare in generale!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,856
    Reputation
    +35
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Ho capito, nessun problema ❤️
    Nel caso sai dove trovarmi u.u
     
    .
3 replies since 11/4/2022, 12:54   100 views
  Share  
.