Polly's place

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    372
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Allora, vediamo.
    Sto seguendo tre diverse role, che hanno un buon ritmo. Mi piacerebbe provarne una quarta.
    Ci ho pensato un po', ma alla fine se non si osa un po' qui, dove si può farlo?

    Ispirata da questa immagine, che ricalca una mia fantasia ricorrente, ho pensato ad una role a tema.

    Idealmente il mio personaggio sarebbe una giovane e coraggiosa nobildonna (magari un po' arrogante e/o fredda,ma dal cuore buono) che decide di parlamentare con una tribù di orchi/barbari o un condottiero nemico/un gruppo di banditi. Il suo scopo è convincere i nemici a lasciare in pace il suo popolo.
    Per la sua gente è disposta ad umiliarsi e scendere personalmente a patti con gli avversari... ma fino a che limiti è disposta a spingersi?

    L'altro giocatore (o gli altri giocatori) gestiranno la fazione nemica a proprio piacimento.
    Nella sezione apposita ho messo ciò che mi va bene e ciò che non mi entusiasma, vale anche per questa role.

    Se qualcuno è interessato mi mandi pure un PM.

    Sto giocando con Oshani e LordKrayt, ma ovviamente sono aperta a giocare anche con altri utenti!!

    Edited by Polly95 - 26/9/2021, 07:32
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    372
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Seconda proposta.
    Questa potrebbe essere un po' impegnativa, ma molto dipenderà dai giocatori.

    Sostanzialmente sarebbe un'avventura per due o tre giocatori, e io farei da Dungeon Master. Si potrebbe usare una versione molto semplificata di D&D, e sarebbe una classica avventura Fantasy... Ma con dei risvolti erotici. Quanto e come verrà deciso dai giocatori coinvolti e risulterà anche dalla piega che prenderà l'avventura.

    Forse potrebbe essere un po' poco ortodossa come role, ma si potrebbe cominciare con un piccolo esperimento. Da parte mia ci metto la mia piccola esperienza come Master al tavolo e la costanza di tenere un buon ritmo per non annoiare i giocatori.

    Se qualcuno è interessato, PM as usual :pray:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    372
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Oh, ho due giocatori per l'avventura stile D&D. Un terzo potrebbe essere utile... As usual PM me se siete interessati!
     
    .
2 replies since 25/9/2021, 16:49   185 views
  Share  
.