Troppi ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lone sword

    Group
    Civilian »
    Posts
    3,310
    Reputation
    +12
    Location
    Mentre eri occupato a leggere questo io mi sono infiltrato nella tua stanza

    Status
    Offline
    Mi chiedevo che fine aveva fatto il forum e rieccomi qua, ho un idea per rivoluzionare le role di tutti... se nessuno si arrabbia lo propongo
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Il forum è sempre stato qua vivo ahaha
    Anche se, ovviamente, ha periodi in cui è pieno di gente e altri in cui ce ne sono di meno. Che intendi comunque?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zero sama @ 30/8/2021, 18:40) 
    ho un idea per rivoluzionare le role di tutti... se nessuno si arrabbia lo propongo

    Cioè? Ma sopratutto... Come azzo fai a rivoluionare role altrui? :nt:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Persona orribile

    Group
    Police Chief ~
    Posts
    46,694
    Reputation
    +331
    Location
    Hot Juice

    Status
    Anonymous
    Le proposte sono sempre ben accette ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lone sword

    Group
    Civilian »
    Posts
    3,310
    Reputation
    +12
    Location
    Mentre eri occupato a leggere questo io mi sono infiltrato nella tua stanza

    Status
    Offline
    Ahem... sono stato via... e per buona ragione.
    Ho trovato un sito... dove si possono fare role e settare I mondi e tutto come se prendessero vita in un gioco...
    Tutto si muovera in base a come si costruisce il mondo e I personaggi.
    Ed e' tutto gestito dalla AI.
    Si puo' fare la role sia da soli con l'AI sia con amici/amiche che controllano vari personaggi e hanno come arbitro e game master propio il mondo intorno a loro( se siete pelandroni stanno quelli gia pronti cosi aggiungete poca roba e si parte)
    Non voglio togliere nulla al forum sia chiaro e non viene supportata la lingua italiana, ma suvvia con google traduttore o deepL ve la caverete.
    Se volete basta cercare AI Dungeon su google e provate voi stessi.
    P.S. mi siete mancati
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    Personalmente... Mi pare un po una cavolata, capisco (e ci potrebbe stare) un qualcosa stile 'DM' esterno ecc ma alla fin fine può side trackarti completamente la role e anche rovinare l'atmosfera.

    Poi vabbhè ruolare da sola ed avere un AI che mi risponde è l'ultimate sadness, tanto vale mi faccio una storia a più personaggi da sola; poi parlando di pelandroni figurati se si mettono a sbattersi ad usare google traduttore (che è comunque abominevole ed aberrante sulle frasi) per fare il post in inglese e poi tradurlo.

    Sorry ma personalmente le role mi piace farle con qualcuno e anche se fosse in pm si parla di come proseguirla, una AI (ho provato AI dungeon free a caso) è scontato e banale, poi figurati ogni tanto ha tirato degli strafalcioni epici visto che basta il minimo errore e interpreta diversamente (e parlo come una persona con una conoscenza 'decente' della lingua inglese e non si supporta su google translae). Mi piace troppo vedere quando qualcuno è preso e ha voglia di rispondere o noti che ci mette cuore dietro la role perchè appunto ha preso ed appassiona ma mettere tutto in mano ad un computer proprio è snaturare questa natura o creare questo ponte di sabbia

    In breve:
    • Non favorisce il player solitario
    • Possibile rovini l'esperienza di role
    • Richiede più lavoro e quindi non 'pro pigro'
    • Ben pochi si sbatteranno a farsi una role in inglese

    (ofc all imho)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lone sword

    Group
    Civilian »
    Posts
    3,310
    Reputation
    +12
    Location
    Mentre eri occupato a leggere questo io mi sono infiltrato nella tua stanza

    Status
    Offline
    Era un idea, so che sono de gustibus, ma ti sorprende vedere degli sviluppi che non si avevano mai pensato nella storia. (se qualcosa viene mal interpretato o non ci piace il risultato si modifica e si sistema manualmente tutto)
    Ero consapevole che non tutti sarebbero stati interessati e alcuni questa proposta l'avrebbero vista male, ma era per provare con qualcuno insieme a fare una role li tutto qui.
    Non che non condivida quello che hai detto Oshani, le persone se sono prese da una role vanno molto meglio ovviamente, ma provare una cosa diversa non penso sia un peccato originale.
    In ogni caso se sono tornato e' per rolare qui con tutti su HJ eh, indipendentemente da questo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    Bhè certamente è degustibus :eheh: ci mancherebbe solo
    Bho quando avevo provato su AI dungeon mi erano uscite delle castronerie epocali, però appunto spesso svincola a caso e ci starebbe fossero role d'azione e simile (così per dare scenari fair ad entrambi invece che essere pro verso un player) ma per scene piccanti o così mi pare un pelino superfluo :shy:

    Poi vabbhè saranno anche gli anni did D&D dove tante cose non puoi farle per via del DM che parla anche da se
     
    .
7 replies since 30/8/2021, 17:40   125 views
  Share  
.