Difficoltà nel cominciare

la trama viene prima del personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic come delucidazione, ma anche come suggerimento. Fatta la premessa che la creazione obbligatoria del pg entro una settimana ai fini dell'abilitazione rientra evidentemente (e giustamente!) nel primordio di "smaltimento", concedetemi il termine, di quegli utenti che non hanno così tanta voglia di ruolare e passano solo per caso, confesso di sentirmi parecchio oppresso e disorientato da questa regola: questo perché se da un lato ognuno deve pensare in primis a sé e a un proprio personaggio così da caratterizzarlo meglio, dall'altro c'è davvero troppa poca gente per sperare che quel personaggio possa piacere a qualcuno; e che questo qualcuno abbia a sua volta un personaggio compatibile, è ancor più improbabile!
    Io sono uno straniero; vengo da fuori; voglio adattarmi e integrarmi a chi già c'è, ma non ne ho la possibilità. La sezione dove organizzare le role non riesce a colmare questa mancanza, ma a parer mio non riesce perché non è valorizzata rispetto alla creazione del personaggio, quando dovrebbe essere il cuore pulsante, il punto d'inizio. Certo, potrei trovare un annuncio, mettermi d'accordo con l'autore dello stesso e creare un pg... il tutto entro una settimana, ma è impossibile, calcolando i tempi d'un forum.
    In conclusione, antepongo la creazione di una trama, di una situazione e di un contesto alla creazione di un personaggio che potrebbe benissimo non piacere, o non essere compatibile con altri già esistenti. Con questo non voglio dire che che il problema verrebbe risolto facendo creare l'annuncio invece del personaggio, ma creare un personaggio entro una settimana senza nulla che mi garantisca se mai giocherò, è parecchio demotivante.

    Non è una critica, o forse tanto ho fatto che l'ho resa tale; ma quel che volevo fare, in quanto new entry, era rivolgermi a voi gestori del forum ed esporre questo mio problema.
    Non ruolo da tanto; per me creare un personaggio -valido- è parecchio faticoso, e ho bisogno di una piccola garanzia per farlo, come dicevo sopra.
    Grazie per l'attenzione :)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    6
    Reputation
    +2
    Location
    Fukuoka

    Status
    Offline
    Vai tranquillo, pensa a fare un personaggio che ti piace come prima volta come ho fatto io. Poi mi pare di capire che si basa molto sul crearne diversi, alla fine quindi è tutto allenamento nella creazione, esplorazione dei tuoi gusti e quelli che trovi in giro. Altrimenti prova a postare qualcosa sulla sezione appuntamenti e in caso non rientri nelle tempistiche / tuoi gusti ti fai il primo personaggio per conto tuo e poi avrai più tempo per creare il secondo x )

    PS: so che era rivolto allo staff, ma io sono molesto e volevo dire la mia :dev:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hentai Producer ♥
    Posts
    1,688
    Reputation
    +1,228

    Status
    Anonymous
    Ciao, come hai detto è appunto per scremare i vari account arrivo mi presento e ciaone (apcuni manco mettono la firma e quindi manco passano il primo check)

    Non penso la nostra Josie sia così nazista al minuto, gente ha postato anche solo lo scheletro scheda con 2 immagini ed un nome per far notare la buona volontà e si è atteso che finisse; se no appunto come Duva e Yuasa puoi creare un pg come vuoi te, poi metti un annuncio per trovare qualcuno o mandi pm con proposte.

    Si gli utenti son quelli che sono ed è pure agosto (periodo di svago e ferie); però come detto una scheda (almeno le basi) aiuta a mostrare buona volontà (anche se idem è pieno di gente che fa schede, propone e poi puff ghosta pm di chi voleva ruolare assieme e si erano organizzati)

    Come ti è stato proposto puoi mettere un annuncio ed idem cosa buona è giusta è appunto fillare (se puoi accedere al post apposito) eventuali kink che ti piacciono così da 'stuzzicare' eventuali idee o ricevere proposte (Come Yuasa ha detto che cercava una role non full sex ma con storytelling e romanticismo)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Oltre tutto quello detto: è per evitare gente che entrava nel forum per rubare le schede. Prima l'abilitazione bastava avere il bannerino e abilitavo tutti, ma poi ho purtroppo avuto il caso di un'utentessa che rubava le schede per metterle in altri forum, quindi ho dovuto inventare 'sta regola del cavolo dei tourist.

    Prenditi pure il tempo che ti serve, non c'è fretta in realtà, basta avere la coscienza a posto.
     
    .
3 replies since 14/8/2021, 17:35   98 views
  Share  
.