Venus Valley fumetto hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    873
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Non sono sicura di poterlo aprire in questa sezione, visto che si possono mettere le proprie gallery avevo pensato di condividere anche qui il fumetto a cui ho lavorato. Se ho fatto qualche cazzata vi chiedo scusa in anticipo.


    Ciao a tutti, vi presento Venus Valley, un fumetto a sfondo hentai il mio primissimo che pubblico e di cui ho finito il primo capitolo. So di non essere una professionista e che ho molto da imparare, così ho voluto iniziare questa piccola avventura con questo mini progetto, se il lavoro piacerà o vi incuriosirà ho in mente di creare altri due capitoli sempre a tema divertente e leggero in cui conoscerete altri interessanti personaggi. Quindi non esitate a commentare. Sono aperta a suggerimenti e consigli su come migliorare.
    Pubblicherò una pagina ogni settimana quindi rimanete sintonizzati ^^
    Per i miei patreon potete già trovare altre pagine già pubblicate e i disegni preparatori dei personaggi che appariranno nel fumetto.
    Se vi va di darmi una mano, potete acquistare il primo capitolo completo su: https://gumroad.com/l/TGsGx dove vi sono anche pagine extra

    Trama: Percy giovane mafiosetto di città viene a conoscenza di una nuova apertura di una casa del piacere. Intenzionato a prendere il possesso e la gestione del posto si ritroverà ad affrontare una proprietaria astuta che usa il piacere come arma contro di lui.

    Genere: Femdom

    Intanto eccovi la copertina e le pagine del fumetto (cliccateci sopra per vederle grandi ^__-):
    Intanto eccovi la copertina e le pagine del fumetto (cliccateci sopra per vederle grandi ^__-):










    Edited by Cuor_di_inchiostro - 30/9/2019, 11:32
     
    .
0 replies since 3/9/2019, 08:27   65 views
  Share  
.