Giochi da Tavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Persona orribile

    Group
    Police Chief ~
    Posts
    46,694
    Reputation
    +331
    Location
    Hot Juice

    Status
    Anonymous
    Apro questa discussione per poter parlare in generale dei giochi da tavolo e dato che non l'aveva fatto ancora nessuno (mi pare XD)ne approfitto io u.u

    I miei preferiti sono Dungeon Fighter, Munchkin e The Mind, ma possiedo anche altri come Bang! versione TWD e Vudu'.

    Voi invece?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    727
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Munchkin (l'ho scritto sicuramente sbagliato) mi piace un sacco ... ma ne ho un sacco di altri tra cui Sherlock, Si oscuro Signore e Si oscuro Padrino (che si affiancano ovviamente ad uno, chiedo, Risiko, pictionnary, tabù ed altri vecchia scuola come Monopoly) ... ma poi anche one Deco dungeon, dream scarpe ed il mio preferito Vast! (Un asimmetrico che va giocato e da soddisfazione)

    Dimenticavo TiMaze... un gioco a tema Viaggi nel Tempo inventato da me ed attualmente in cerca di casa editrice... ce n'è poi un altro con i dadi in cui ci si può tirare neri e fare le peggio cose (sempre inventato da me)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    58
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    io partecipo all organizzazione e la gestione di una ludoteca e sono DROGATO di giochi da tavolo

    i miei preferiti sono

    Zombicide
    Parsec
    Rush and bash (dagli stessi sviluppatori di voodoo)

    ne ho almeno una trentina

    ultimamente stiamo poetando avanti una campagna di Mordheim. non è propriamente un gioco da tavolo ma un wargame sviluppato dalla Gamesworkshop che segue le stesse regole di Warhammer fantasy ma con bande di miniature contenute tra i 3 e i 20 modelli
     
    .
2 replies since 19/7/2019, 07:17   91 views
  Share  
.