Jasmine J Jelly

alcune richieste per il mio PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    727
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Prima di tutto vorrei ringraziere tutti coloro che mi stanno aiutando da quando sono qui e vorrei dire che ADORO QUESTO FORUM!

    Vorrei avere alcune dritte su come poter condividere un piccolo progettoc che sto sviluppando da un bel po' di tempo:

    Jasmine J Jelly (vi devo linkare la scheda del personaggio che mi avete approvato) e`un personaggio che ha una storia piuttosto approfondita ed esiste da moltissimi anni (non mi stupirei di incontrare qualche utente con cui abbia gia` ruolato in passato :P) e di cui sto creando dei diari che fanno da Background al personaggio.

    Esisteun modo per postare queste mie piccole storie/pazzie mentali senza essere cosiderato SPAM?

    Mi piacerebbe anche creare un Topic chiamato Jasmine's Mansion in cui posso descrivere eventuali zone della sua tenuta (casa, piscina, laboratorio ecc ecc ) in cui ambientare le roles e le possibili collaboratrici/comprimarie di cui creerei le schede da approvare ovviamente

    Mi sembra di aver visto degli rchivi di PG fatti da qualche utente

    ... prima di incasinare tutto pero` vorrei avere qualche consiglio mirato per essere in linea con il forum

    Grazie per l'attenzione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Ci ho messo un po' a capire che cosa intendi, però spronando i miei due neuroni penso di aver capito!

    Se vuoi aggiungere un qualsivoglia tipo di cosa al tuo personaggio (Pagine di diario in questo caso) sei liberissimo di farlo nella scheda del personaggio stesso (Posso eliminare anche il mio commento con scritto "Va bene :3").

    Se invece vuoi descrivere la zona in cui abita puoi giostrartela un po' come vuoi, puoi creare un singolo topic con più post in case o addirittura aprire diversi topic per ogni zona della casa/villa. E puoi creare quanti pg vuoi e giostrarteli come vuoi. :3
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    727
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ma che figata ... le pagine del diario sotto al pg sarebbero interessanti
     
    .
2 replies since 17/5/2019, 14:50   81 views
  Share  
.