Dhampir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace disturbare ancora ma volevo chiedere qualche delucidazione riguardo questa razza, visto che vorrei usarla per il primo personaggio.

    Se possibile vorrei sapere:
    - I Dhampir sono arrivati con la foresta o erano umani già impegnati nella cattura dei vampiri, che poi hanno sviluppato poteri magici di cattura?
    - E se erano già presenti in Giappone i loro poteri di cattura si sono sviluppati con l'apparizione della foresta o erano già presenti con l'addestramento? visto che dalla descrizione sono principalmente umani: a parte la vita lunga, questi poteri e immagino la conoscenza di molte creature non umane.
    - Questa razza vive quindi nella foresta o nelle città del Giappone principalmente? perché volevo far staccare il pg dal clan, tipo Dhampir solitario, e farlo vivere in una zona rurale di Shibuya oppure di qualche città più isolata.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fading queen of the ashen moon

    Group
    Civilian »
    Posts
    946
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reiz @ 4/7/2018, 15:41) 
    Mi spiace disturbare ancora ma volevo chiedere qualche delucidazione riguardo questa razza, visto che vorrei usarla per il primo personaggio.

    Se possibile vorrei sapere:
    - I Dhampir sono arrivati con la foresta o erano umani già impegnati nella cattura dei vampiri, che poi hanno sviluppato poteri magici di cattura?
    - E se erano già presenti in Giappone i loro poteri di cattura si sono sviluppati con l'apparizione della foresta o erano già presenti con l'addestramento? visto che dalla descrizione sono principalmente umani: a parte la vita lunga, questi poteri e immagino la conoscenza di molte creature non umane.
    - Questa razza vive quindi nella foresta o nelle città del Giappone principalmente? perché volevo far staccare il pg dal clan, tipo Dhampir solitario, e farlo vivere in una zona rurale di Shibuya oppure di qualche città più isolata.

    Ciao, guarda sono fuori al momento e stasera ti rispondo per bene perché non so cosa è stato messo qua sulla enciclopedia razze

    Conta comunque che le razze di questo forum sono state ispirate alla MGE quindi guarda QUI per qualsiasi dubbio tu possa avere sulla razza in questione. Per il resto non abbiamo grosse restrizioni sulle razze qui, anzi si può fare un pochino il cazzo che si vuole sinceramente vista la flessibilità.

    Ti lascio questa risposta lampo qua visto che la mostropedia è la mia shit e magari hai urgenza, poi stasera/ stanotte torno a casa e ti rispondo con calma se serve ancora
     
    .
  3. Reiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille** ora me la studio, sembra un sito figherrimo!
    Perfetto, mi ha spiegato meglio la combinazione umano e vampiro, mi resta solo un dubbio. Non sapendo se esiste una comunità Dhampir posso dire più o meno che il pg si muove dove gli pare in Giappone?

    Inoltre avrei un'altra domanda, a cui probabilmente avete già risposto in altra sede ma...Mi pare di aver visto che c'è una compravendita di umani e Cyborg, quindi diciamo che se il mio pg, ad esempio, volesse una cameriera, potrebbe:
    - Rapirla
    - Comprarla tipo schiava
    - Farsela costruire

    no?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fading queen of the ashen moon

    Group
    Civilian »
    Posts
    946
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    Sì la wiki è a dir poco perfetta per qualsiasi razza tu abbia intenzione di creare in futuro, specialmente in questo posto dove l'enciclopedia delle razze è così direttamente derivativa dai lavori di Kenkou Cross: qualsiasi monster girl tu veda in quella wiki puoi metterla qua anche se non esiste come razza! La fonte originale ha priorità sulle regole del forum

    Allora le schede cyborg sono dove finiscono i personaggi con fattezze reali solitamente, giusto per evitarti confusioni che potresti avere in primo luogo come accadde alla sottoscritta.

    Se vuoi una cameriera cyborg le possibilità sono infinite e tutte le opzioni vanno bene, ma anche eventuali altre che ti possano venire in mente, fondamentalmente in questo forum non ci sono restrizioni particolari nella creazione di un personaggio e quindi se tu volessi anche un esercito di cyborg al tuo servizio potresti farlo senza il minimo problema. Vai proprio a briglia sciolta nell'ideare e ruolare: se però appunto la cosa ricadrà sul partner allora dovrai accordarti con esso per istanze e cazzi vari nella creazione stessa del robot o qualsiasi cosa vorrete fare insieme. Ma questo appunto è più buonsenso alla base del ruolare stesso x°
     
    .
  5. Reiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah okok, nono...persone reali brutte e cattive u.u
    Perfetto mi spierò la wiki al 100% sono troppo belle queste razze! Ma posso usarle tutte anche per creare dei maschi? (A parte si che un ape maschio sarebbe un fuco e altre restrizioni)

    Si lo so che devo mettermi d'accordo su tutto col partner, volevo solo sapere se la schiavitù e tipo "Il Mercato degli Schiavi" esiste sul forum. O fosse più comune, che so, andare in un'agenzia per assumere una cuoca e loro ti danno nominativi tra cui potrebbero esserci anche delle monster girl, era per capire quanto fossero evoluti i rapporti avendo letto delle Scylla da poco libere di sguazzare liberamente in giro.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fading queen of the ashen moon

    Group
    Civilian »
    Posts
    946
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    Certo! Ovviamente devi un pochino riarrangiarti il tutto e giostrartela un pochino come vuoi ma sei liberissima di fare quello che vuoi di qualsiasi sesso, anche una Manticore che ha ad esempio un organo genitale maschile anziché femminile sulla coda. E devo dire che se tu hai intenzione di mettere in campo qualche mostro/ monster boy potresti avere già una potenziale cliente, quindi ti tengo d'occhio (?)

    Ahhhh perdonami, avevo travisato proprio. Guarda non so dove hai letto perché non ero presente alla creazione del forum, ma posso dirti che per come si è evoluto c'è proprio ampia libertà e sinceramente non ho proprio visto una convenzione comune oppure una sorta di trama in costante evoluzione che ne caratterizza gli andamenti. Ti posso dire però che, per come ho sempre visto io l'ambiente, Shibuya è una città estremamente aperta dove tutto è libero e concesso: vedila un pochino come una utopia che prende spunto dal sogno americano. Pertanto credo proprio che ci sarebbe libera circolazione di tutte le entità e quindi più sulla agenzia. Però potresti benissimo fare anche un acquisto ad un mercato di esseri umani esterno alla città, per poi portarlo lì oppure ambientare tutto fuori.

    C'è infatti la sezione "Other Doors" dove puoi ambientare la role in uno spazio completamente libero ed immaginario che esula qualsiasi tipo di regola tu abbia letto sulla ambientazione: Uzbekistan, mondo di Naruto, mondo OC di tua creazione, una puntata di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, etc. Se vuoi quindi puntare sul mercato di schiavi ti consiglio di aprire in Other Doors con un mondo fittizio di tua immaginazione/ realtà alternativa del mondo del GDR (le cui regole ormai diciamo iniziano ad essere un pelo obsolete e non aggiornate)
     
    .
  7. Reiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magnifico grazie sei stata gentilissima e super preparata! 30 e Lode u.u
    Credo creerò Monster Boy di tutte le specie, anche se il primo che faccio è abbastanza tranquillo, sai per ambientarmi e...oddio devo assolutamente entrare nell'universo di 4 Ristoranti *O* è fottu****nte geniale!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fading queen of the ashen moon

    Group
    Civilian »
    Posts
    946
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    Di nulla, se hai altri problemi non avere alcun timore a chiedere e scrivere! Quando si parla di razze e affini sono sempre in prima linea, è proprio la mia shit.

    Ti terrò d'occhio dunque, in attesa di qualcosa di interessante~

    E attenta a ciò che desideri, potrebbe avverarsi
     
    .
  9. Reiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, adesso devo leggerlo assolutamente! Penserò dopo all'archivio XD
     
    .
8 replies since 4/7/2018, 14:41   105 views
  Share  
.