Cait Sith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Cait Sith
    Cait Sith

    "Cait Sith"

    Informazioni Generali


    I Caith Sith sono creature estremamente particolari, uno dei rari casi di razza nata dalla mostrizzazione di animali i quali hanno assunto caratteristiche antropomorfe pur conservando la maggior parte dei loro tratti ferini. In questo caso si parla ovviamente della trasformazione di ciò che in origine era un gatto.
    La loro specie tende ad aggregarsi in quella che è diventata ormai la loro terra natale: ovvero il "Reame dei gatti".
    Si tratta di un paradiso felino creato dalla dea Bastet e nel quale trovano dimora tutte le varie specie feline di mostro esistenti, oltre che ai normali gatti, s'intende.
    Le leggi di questo reame sono state appositamente scritte per il benessere e la protezione di qualsiasi felino, pertanto qualsiasi umano che decida di entrarvi è strettamente tenuto ad obbedire alla parola di qualsiasi gatto: deve giocare con loro, accarezzarli se richiesto ed accoppiarsi con loro fino a quando non verrà ordinato loro di smettere.
    Può capitare ovviamente che qualcuno decida di non ascoltare o, peggio ancora, maltrattare gli abitanti di questo piccolo paradiso. In questi casi è richiesta la presenza dei Caith Sith.
    Essi infatti svolgono il ruolo di guardie, giudici ed esecutori del regno: ogni qual volta ricevono la segnalazione di un misfatto da parte di altri gatti essi procedono ad sequestrare il colpevole ed esiliarlo dal Reame dei Gatti.

    Può capitare che alcuni crimini richiedano una pena peggiore dell'esilio o che un ex condannato faccia ritorno (o venga portato a forza da altri gatti, poco importa) nel reame, in tal caso è nei loro compiti applicare una pena.

    - Se il colpevole è maschio verrà spogliato e sottoposto ad un incantesimo il quale lo renderà estremamente sensibile ai gatti: di conseguenza ogni qual volta verrà toccato da una razza felina perderà qualsivoglia forza nelle sue membra (ma non il membro), diventando così incapace di resistere al piacere provocato da volontarie che lo sevizieranno 24 ore su 24, fino a quando non sarà scaduta la pena.
    Può capitare talvolta che questo incantesimo delle Caith Sith comporti un lavaggio del cervello della vittima, come effetto collaterale, trasformandolo quindi in uno schiavo sessuale per felidi.

    - Se il sesso della colpevole è femminile invece, le verrà lanciato contro un incantesimo per farla mutare a sua volta in una razza qualsiasi della famiglia felina dei mostri. La nuova matricola verrà istruita dalle sue compagne gatte, le quali la alleveranno nelle arti della malizia e dei dispetti.
    Il tutorato continuerà fino a quando il suo corpo non avrà compreso appieno i piaceri dell'essere una gatta.

    Descrizione Fisica


    I Caith Sith conservano la quasi totalità dell'aspetto di un normale gatto, eccezion fatta per il loro fisico dalle sembianze antropomorfe, per la precisione un esile corpo androgino prepuberale.
    Un sottile manto corto ricopre la totalità della sua pelle, ricalcando la figura umana ad esclusione delle orecchie e coda di natura felina e delle soffici zampe al posto di mani e piedi. Unico altro tratto umano che acquisiscono è la caratteristica di avere dei capelli.

    Si vestono quasi sempre in modo sfarzoso ed eccentrico, a sottolineare l'alto lignaggio del quale è investita la maggior parte della sua razza. È molto raro trovarla dei vestiti prodotti o appartenenti al mondo degli uomini, tuttavia nei rari casi in cui appare si tratta quasi unicamente di mantelli, farsetti oppure abiti estremamente stravaganti. Ciò che per noi è un accessorio, per loro è un capo completo.
    Molte di loro brandiscono inoltre uno scettro, instancabili nel voler sfoggiare il loro grado sociale.

    Descrizione Psicologica


    Gatti non solo nell'aspetto ma anche nell'anima, i Cait Sith sono creature estremamente egoiste, capricciose e molto pretenziose. Molto probabilmente, a causa del continuo essere coccolate dagli esseri umani, hanno sviluppato un concetto di superiorità della razza felina rispetto a quella umana, cosa che è in seguito diventato un preconcetto ben radicato nella loro cultura.
    Trattano gli esseri umani con estremo disrispetto, come se fossero giocattoli creati per il loro intrattenimento e spesso si rivolgono loro con frasi come "Se mi ritieni veramente così carina, suppongo che potrei lasciarti accarezzare la mia testa" oppure "Se ci tieni davvero così tanto ad accoppiarti con me potrei considerare l'idea di tenerti come mio marito".

    D'altro canto, se accarezzate, non possono fare altro se non fare le fusa e raggomitolarsi contro il loro partner, inalandone l'odore e memorizzandolo al fine di poterlo sempre distinguere tra gli altri. Una volta scelto il loro uomo perdono il controllo e tutta la loro superiorità diventa un semplice ricordo che lascia posto ad un essere ancora in gran parte animale e quindi imprevedibile quando in calore, guidato unicamente dall'istinto.
    A volte perdono persino la capacità di formare frasi di senso compiuto, diventando in grado di produrre unicamente soffici gemiti, pensando solamente a strusciare il proprio corpo contro quello del maschio per poi tentare di assalirlo e violentarlo.

    Durante l'accoppiamento rivelano la loro originaria natura selvaggia, incapaci di compiere qualsiasi azione se non muovere i propri fianchi in una danza guidata unicamente dalla loro frenesia sessuale. La loro foga bestiale in questo "rituale" solitamente non verrà mai placata sino a quando non rimarranno incinte.


    Markus Vaughn
    Markus Vaughn
    Code © El Gringo 89
     
    .
0 replies since 11/5/2016, 16:22   106 views
  Share  
.