Se i cartoni fossero perversi

Parodia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reiko~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa storia NON è stata scritta da me

    ---
    Peppa Pig
    Il compleanno di Peppa
    Papà Pig chiede ai bambini invitati alla festa di sua figlia di chiudere gli occhi, mentre Mamma Pig entra con vibratori, senza vestiti.
    Mentre camminava, i suoi seni rimbalzavano sul suo petto.
    Si avvicinò a un amico di Peppa, lo fece sedere sul divano e aprì gli occhi. Proprio in quel momento, mamma Pig cominciò a strofinare il pene del bambino (tra l'altro bello grande per avere solo sette-otto anni) contro il suo clitoride, facendo indurire il pene del bambino (Denny Dog) -ooh siiii cosiii'- gemette mamma Pig, mentre continuava a stuprare Denny.
    Il bambino prese il suo pene e lo infilò dentro mamma Pig.Mamma Pig iniziò a saltare sù e giù,mentre sentiva già il seme del bambino dentro di lei.-Siiii,vieni dentro mmmm cosiii...- gemette di nuovo la mamma,poi Denny gemette anche,iniziò a palpare fortemente i seni della mamma mentre papà Pig si faceva Peppa.Lasbatteva e la leccava la patata, mentre papà Pig fuoriusciva il suo seme dentro la bocca della bimba.gli altri bambini si masturbavano mentre si baciavano a vicenda,altri si spompinavano come se l'avessero fatto.
    Rebecca (il coniglio) iniziò a palpare le tette enormi di mamma Pig,godendo come una maiala.mamma Pig si voltò e le infilò un vibratore nella vagina,muovendo il vibratore in modo circolare.-ahii mi...mi fai...mifai male...ma godooooo...suoi mmmmm continuaaa...- urlò Rebecca,iniziando poi a leccare la patata di mamma Pig.Ella si abbassò a 90 e Rebecca cominciò a succhiarle la patata.-mmmmmm siii che buona....- gemette tra una leccata e l'altra.
    Poi papà Pig si alzò dal divano e spostò Rebecca,urlando "BRUTTI STRONZI VI FACCIO VEDERE IO COSE SCOPARE COME BASTARDI".infilò violentemente il suo pene all'interno dell'ano di mamma Pig,lo muoveva violentemente mentre godevano come maiali (che sono).-Mmmmm amoreee fammi venireee,fagli leccare la tua sborra...mmmm siii...Peppa leccamelooo...- Peppa ubbedì e si mise sotto sua mamma e iniziò a leccare la sua patata.-Mamma è buonissimo voglio scoparti ogni giorno...mmmmmm... mlmlmlmlml...- disse Peppa sull'orlo di urlare dall'eccitazione, così come Mamma Pig.
    Ella iniziò a muovere il bacino e fece arrivare più in fretta il pene enorme di papà.Venne dentro e fuori uscì dall'ano e dalla patata, mentre Peppa stava leccando,sporca sia di sborra di suo papà che del brodino dell'umore di sua mamma.
    I bimbi invitati nel frattempo si masturbavano, George infilo nell'ano di Rebecca il suo dinosauro e Rebecca si masturbava con vibratore.
    Poi i bimbi iniziarono a leccare la sborra di papà Pig che colava a terra,gemendo tutti quanti.
    Quando arrivarono i genitori,anche loro si unisero alla scopata selvaggia,i bambini che venivano dentro i genitori e vice versa.
    La città di Peppa Pig divenne una città dove si poteva fare sesso ovunque.anche al supermarket.
    ---
    FROZEN
    Elsa e Anna erano stese sul letto,entrambe nude.
    -Facciamo la doccia inssieme?-chisse Anna,sorridendo.Elsa annuì e la fece alzare.
    Mentre si dirigievano in bagno,eccitava con la sua mano guantata la patata di Anna.
    Arrivate lì, Elsa si tolse la gonna e si tolse la sua coppa 5 di reggiseno e anche le mutandine, rivelando un pene enorme.
    Anna rimase sconvolta,ma senza esitare entrarono nella vasca da bagno piena d'acqua e cominciarono a scopare.
    Elsa era appoggiata sdraiata nella vasca,mentre si teneva ai bordi con le braccia e gemeva.Anna stava leccando il suo bel pene da sottacqua,mentre gli le cava la cappella e poco a poco lo infilava tutto in bocca.Elsa gemeva ancora,poi prese il culo di Anna e la spinse più a fondo e Anna morse per sbaglio il cazzo di Elsa.Elsa urlo di piacere, mentre muoveva i seni di Anna in modo circolare
    alla fine venne in bocca ad Anna e riemerse subito dopo sporca di spermatozoo da tutte le parti.Poi Anna Si sedette lentamente sul pene di Elsa infilandolo nelle sue grandi labbra dell'intimità.-Ho bisogno di rimanere incintaaa- geme Anna, saltando e muovendo bacino sul cazzo di Elsa.
    Venne una seconda volta, e Anna leccò la sborra rimasta sulla sua faccia.-AAAAAAAAAH MINCHIA COSIII, SIIII SIIII FAMMI GODEREEE- urlò Anna facendosi sentire da quasi tutto il castello.
    Elsa spinse più forte e venne di nuovo, l'acqua della vasca era diventata TUTTA sborra. Nuotavano nella sborra.
    Alla fine Elsa uscì mentre Anna si masturbava felicemente nella sborra di sua sorella e qualche volta ne beveva un pò per rimanere incinta.alla fine ce la fece,e il loro figlio divenne pure un maniaco del sesso,scopandosi quasi tutto il castello,Olaf e Sven compresi.
    ---

    Questa storia NON è stata scritta da me.
     
    .
  2. The_Big_Ticket
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanta roba
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll ruin your life/your friendly wendigo :3c

    Group
    Civilian »
    Posts
    21,660
    Reputation
    +455
    Location
    The backrooms

    Status
    Anonymous
    Ah
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civilian »
    Posts
    351
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aerin @ 16/5/2018, 13:00) 
    Ah

    Mano guantata. AH.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll ruin your life/your friendly wendigo :3c

    Group
    Civilian »
    Posts
    21,660
    Reputation
    +455
    Location
    The backrooms

    Status
    Anonymous
    E MO???
     
    .
4 replies since 11/1/2016, 18:56   1248 views
  Share  
.