Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Empress •
    Posts
    40,283
    Reputation
    +1,718
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Offline
    Alice
    Alice

    Hkb214g

    Informazioni Generali


    Nel mio tempo passato con una Alice ho scoperto che si nutrono della vitalità dell'uomo con cui si accoppiano. Non esistono maschi di questa razza e vivono circa quanto un essere umano, ma qualche anno in più. Mi è stato riferito che la più anziana in circolazione ha 128 anni.

    Descrizione Fisica


    Si prospettano come ragazzine in tutto e per tutto. All'incirca come una dodicenne umana. Hanno una lunga coda dietro, difficile da nascondere, un paio d'ali da demone e le orecchie a punta. Alcune hanno corna in testa, altre no, ma in qualunque caso la maggior parte sembra vestirsi come Alice nel Paese delle Meraviglie, per questo ho deciso di chiamarle così. Stranamente il loro imene si rigenera ogni qualvolta lo perdono.. e in qualche modo questo processo le fa dimenticare il rapporto avuto.

    Descrizione Psicologica


    Anche il carattere è identico a quello d'una bambina. Nonostante crescano d'età sembrano non maturare mai. Usualmente capricciose, infantili, testarde e decisamente ingenue. Come ho detto si dimenticano del rapporto sessuale avuto, ma non della relazione intima con il partner. Ciò le porta dopo un po' a lamentarsi o deprimersi, a seconda del soggetto, perché non vengono soddisfatte sessualmente. Durante il rapporto invece sono assetate di sesso, nonostante mantengano la loro semplicità.


    Markus Vaughn
    Markus Vaughn
    Code © El Gringo 89


    Edited by » Lelouch « - 10/9/2013, 20:34
     
    .
0 replies since 24/2/2011, 00:01   835 views
  Share  
.