Sesso tra cugini

Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Yunie_the_Best**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una storia vera accaduta fra mio fratello e mio cugino; faccio scrivere mio fratello che lui ricorda tutto ovviamente.

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    () eventuali precisazioni

    Il mio nome è Mattia, ho 17 anni e sto per raccontarvi la mia prima volta con mio cugino:

    (accaduto 2 anni fa, quindi io avevo 15 anni)
    Era una giornata come tante, precisamente un Sabato mattina; ero rimasto a dormire da mia zia per poter giocare con la mia cuginetta che, praticamente, mi adora.
    Quel giorno mia zia andò al lavoro e, dato che mio cugino Giuseppe (17 anni) non voleva badare a lei, mia nonna venne a prendere mia cugina certo che devi voler bene molto a tua sorella dissi scherzosamente a mio cugino, lui rispose Le voglio bene ma rompe sempre quando non c'è mia madre e oggi ho la luna Come sempre pensai.
    Dopo 2 orette trascorse a giocare alla play stracciando mio cugino a "fifa" gli chiesi che facciamo ora?Non voglio rimbambirmi davanti alla play -
    Beh io vado a farmi il bagno disse sospirando ed alzandosi di colpo dirigendosi verso il bagno.Dopo alcuni minuti sentii degli schizzi leggeri e pensai ora che combina quel matto andai alla porta e sbirciai dalla serratura (la vasca è di fronte alla porta messa in verticale) e lo vidi.....li....immerso nell'acqua con la testa che puntava sul suo membro mentre si masturbava piano piano, in pochi secondi mi sentii le mutande esplodere (ero andato a dormire in mutande), posai la mia mano sul mio pene gonfio e lo accarezzai attraverso le mutande fino a che non me le sono calate giù e cominciai a masturbarmi velocemente gemendo in silenzio.Dopo un po' lo vidi che si alzò in piedi e riprese a masturbarsi con una mano, e con l'altra si teneva chiusa la bocca mentre chiudeva gli occhi e buttando indietro la testa; continuando a segarsi a quella velocità sborro moltissimo dentro l'acqua della vasca, poi usci....si fece il bidè si asciugò e si rivesti.Si diresse verso la porta e mi sdraiai velocemente sul divano facendo finta di dormire girandomi dalla parte in cui non avrebbe visto il mio pene, nelle mutande, in erezione; si diresse verso di me e disse Mattia stai dormendo? e io non risposi, poi mi accarezzò il sedere ma che bel culetto che hai cuginetto disse mentre cercò di girarmi senza svegliarmi, poi notò che in mezzo alle mie gambe era tutto duro stai facendo un sogno sporco e? dissi accarezzandomi le mutande che parevano strapparsi dal modo in cui il pene spingeva; me le tolse e in un attimo si spogliò completamente, con una mano iniziò a masturbarsi, e con l'altra masturbava me....cercavo di trattenere i gemiti mentre lui si avvicinava al mio viso per darmi un bacio stampo, un bacio da niente ma pur sempre molto eccitante e magnifico.Poi riprese molto velocemente a segarmi ma stavoltà usò tutte e 2 le mani, avevo l'espressione di uno che godeva moltissimo ma cercavo di non gemere anche se muovevo un po' le gambe facendo capire come se stessi sognando.Dopo qualche secondo iniziò a leccarmi la cappelle mentre prese la mia mano e la mise sul suo pene enorme e dritto, chiudendomi la mano con in mezzo il suo membro iniziò a muovermela avanti e indietro mentre lui inizò a succhiarmi la cappella e a leccarmelo tutto, quando sborrai dentro alla sua bocca lui ingoiò tutto ma in quel momento feci un gemito forte; lui mi guardò e mi disse ma allora eri sveglio! mentre un'altro schizzo mi partì imbrattandomi sul petto e anche un po' sulle labbra carnose, aprii gli occhi e,arrossendo, annui; lui mi guardò....e mi accarezzò dolcemente leccando lo schizzo che gli era sfuggito senza ingoiarlo, poi mi baciò per farmi sentire il sapore del mio sperma: era buono ma il sapore esatto non so descrivermelo esattamente.
    Alzai la schiena rimanendo seduto sul divano, lui si sedette di fianco a me e gli dissi scusa, non immaginavo volessi farmi questo...sennò mi sarei svegliato procurandoti meno imbarazzo-quello imbarazzato qui sei tu mi disse per poi concludere con un bacio magnifico, le nostre lingue si toccavano e lui giocherellava con la mia anche fuori dalla bocca ora tocca a te mi disse, stavolta io mi alzai e lui si sdraiò sul divano mentre io iniziai a succhiargli la cappella e a mordicchiarla un po'....tutto taceva, io ero più rosso del sangue e lui più eccitato di un animale in calore, lo presi tutto in bocca...sentivo i suoi 21 cm dentro la mia gola ma non lo tenni tutto dentro molto a lungo poichè mi sentivo soffocare, togliendolo dalla mia bocca molti fili di saliva univano le mie labbra alla sua cappella; gli leccai l'asta salendo e scendendo e, arrivato alla cappella, lo ingoiai di nuovo.Dopo molti minuti non era ancora venuto wow io al confronto sono una scheggia nel venire pensai mentre lui prese la mia testa e mi baciò dicendomi Girati e chinati ti prego era leggermente arrosito anche lui, io feci come detto e iniziò a leccarmi l'anò con foga anche strofinando il suo pene pieno della mia saliva sul mio buchino e infilando anche 1 o 2 dita per farlo allargare; mi chiese lo hai mai preso nel culo? risposi di no e che fino ad allora lo avevo fatto solo con ragazze e non con maschi, accarezzandomi la schiena mi provocò un brivido piacevolissimo e mi disse allora forse ti farà un po' male ma poi ti piacerà tantissimo; iniziò con il mettere la sua cappela completamente dentro e aspettando un pochino lo mise a metà per poi infilarlo tutto dentro, quando lo sentii dentro di me stringevo i denti quasi per romperli tutti dal dolore; mise il suo petto sulla mia schiena e mi sussurrò se mi facesse male, gli dissi di si mentre mi scendeva una lacrima....ma in poco tempo iniziai ad avere il fiato affannato, lui capii che il dolore era passato e allora iniziò a muoverlo pianino, poi veloce e infene sempre più veloce; i nostri gemiti si sentivano ma non troppo poichè abitava in un condominio.
    Dopo quasi un ora lui mi venne dentro e, levandolo dal mio ano, scese tutta la sborra ma prima che cadesse lui mise una mano sotto facendomela leccare, e la leccai con piacere ingoiando tutto, dopo un bacio facemmo entrambi una doccia con tanto si schiuma e anche scherzando un po' su quello che era accaduto.
    Quella sera mia zia ritornò con mia cugina e mia mamma venne a prendermi; le mie 2 sorelle erano in macchina, mi misi dietro con Alessandra mia sorella più piccola ascoltava la musica e mi guardò sorridente.
    Il lunedì che venne io e Ale andammo a scuola a piedi, all'improvviso si tolse le cuffie e mi disse Divertito con beppe? e io imbarazzato le dissi di si ok....la prossima volta però appartatevi meglio io rimasi stupiro e la afferrai per il braccio chiedendole come lo sai!? lei mi disse semplicemente questa ragazzuola sa tuttò, non per niente mi chiamano veggente in classe.
    E ancora oggi non capisco come mia sorella possa averci scoperto, a volte penso che abbia solo tirato ad indovinare e, dalla risposta che le ho dato, capii realmente quello che era accaduto; quando gli chiedo come lo sapesse mi dice sempre la frase di prima oppure "ho i miei metodi" o ancora "top secret" o addirittura "i miei contatti non sbagliano mai"; prima o poi scoprirò come lo scoprì anche a costa di morire xD.
    Dopo 1 anno e mezzo mi disse che anche lei aveva rapporti con nostro cugino, lui non lo sa che entrambi lo sappiamo ma facciamo comunque a turni per andare a dormire da lui.

    FINE


    Ok rieccomi ora non parla più mio fratello, ho i miei metodi per averlo scoperto u.u e non glielo dirò mica u.u xD
    Spero vi sia piaciuta la storia!

    Se ci sono degli errori ortografici ci scusiamo sia io che mio fartello, dato che lui ha scritto di fretta per andare a prepararsi per uscire.

    Edited by **Yunie_the_Best** - 17/12/2010, 11:27
     
    .
  2. ~Poicie~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sesso tra cugini........................................... non so perchè ma mi fischiano le orecchie......
     
    .
  3. **Yunie_the_Best**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Poicie~ @ 16/12/2010, 10:29) 
    Sesso tra cugini........................................... non so perchè ma mi fischiano le orecchie......

    In che senso? :pofon: :rabb:

    SPOILER (click to view)
    :ballomg: <----me la sposo questa emoction
     
    .
2 replies since 16/12/2010, 10:02   9010 views
  Share  
.