Orgia Scolastica al Liceo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Saber†
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che i ragazzi e le ragazze del Liceo Classico siano i primi in materia di sesso è cosa ben risaputa ed anche abbastanza intuibile, ma che anche gli studenti e le studentesse del Liceo Scientifico non siano da meno è un dato di fatto, forse, ancora poco conosciuto.
    Inoltre, ho potuto constatare, con i miei occhi, che in un ben preciso Liceo Scientifico di Roma, vige, dal punto di vista ideologico, un maggiore ateismo-materialista di quanto ce ne possa essere al Liceo Classico.
    Un'altra cosa che mi ha particolarmente stupito (ma non più di tanto) è che i ragazzi e le ragazze del suddetto Liceo, sono fondamentalmente satanisti convinti, iscritti, qua e là, ad alcune sette sataniche in cui si praticano la magia nera e la magia rossa, cioè la magia sessuale di carattere orgiastico.
    Ovviamente, come nel mio caso, si tratta di "satanismo razionalista", pacifico e non violento, e non certo di "satanismo occultista" che è solo una vergognosa deviazione, dai dubbi fini, anche dal punto di vista esoterico.
    Il satanismo razionalista, al quale appartengo io, invece, è soltanto un pacifico "movimento filosofico studentesco" che vuole esprimere contrapposizione ideologica alla repressione sessuale operata dalla Chiesa Cattolica in duemila anni di criminale storia cristiana.
    In un ipotetico gioioso futuro in cui non dovessero più esistere le Religioni Ufficiali ed Istituzionali, oppressive e repressive, sotto ogni punto di vista, anche il satanismo razionalista non avrà più alcun motivo di esistere se non come l'espressione di una liturgia atea-materialista celebrata all'energia vitale di cui sono manifestazione, perfettamente genetica, i Bambini.
    Mi spiego meglio.
    Se, per ipotesi, la Chiesa Cattolica dovesse smettere di esistere, io e tutti i miei compagni di scuola non avremmo più alcun motivo di essere satanisti poiché il grande male della sociatà, cioè la Religione Cattolica, non esisterebbe più...e, quindi, non ci sarebbe più nulla da combattere!
    Senza l'esistenza della Chiesa Cattolica, il satanismo razionalista non avrebbe più alcun motivo di essere se non come festosa celebrazione dell'eternità della materia.
    Il satanismo esiste, quasi esclusivamente, per combattere, vigorosamente, con le idee e con un trasgressivo stile di vita, il coercitivo potere politico-religioso del Clero, che, ogni volta, tenta di rompere le palle al normale svolgimento della politica italiana.
    Questo è, esattamente, il mio pensiero...e questo è ciò che affermano tutti i ragazzi e le ragazze dei vari Licei italiani ed anche dell' Università, che, oggi, brillantemente, frequento.
    Se il pianeta Terra fosse una felice oasi di libera sessualità orgiastica ed anche di coppia, se il pianeta fosse popolato esclusivamente da adolescenti in calore, vogliosi solo di godere delle gioie e delle delizie del sesso, come in una sorta di Edenico Paradiso Terrestre, il grottesco simbolo geroglifico e mitologico di Adv Satana resterebbe solo come espressione della giovane energia vitale e sessuale, fatta di Amore, Affetto, Simpatia, Sesso, Piacere, condivisione dei sensi, scambio piacevole di sensazioni fisiche, trasgressione pacifica e non violenta, e Innamoramento continuo delle meraviglie della Natura e della Bellezza di ogni nuovo Bambino che viene alla Vita!
    Sarebbe la perfetta Liturgia della Vita!
    Che ficata, ragazzi, vivere nudi, liberi, giovani e felici, su un Pianeta da sogno strafico in cui tutto, pacificamente, è concesso...dal sesso orgiastico al libero Amore di Coppia!
    Questo è il pianeta che sognano, da tempo, gli adolescenti di tutta Italia ed anche di tutto il Mondo!
    Che paradiso sublime, Ragazzi!!
    Un'oasi da sogno, senza Chiese del cazzo, ma con Scuole, Palestre e Discoteche!!
    Ma la realtà è ben diversa dai sogni utopici!
    Non sono il filosofo Tommaso Campanella, creatore di un utopia ideologica oltre i confini del reale, e nemmeno Democrito, padre indiscusso dell'atomismo e del materialismo!
    Sono un giovanissimo ragazzo di oggi, con tutti i suoi pregi e i suoi umani difetti, che, attraverso la propria vita, combatte, pacificamente e civilmente, in prima linea, contro lo stra-potere politico-religioso della Chiesa Cattolica!
    Ma forse, ragazzi, ho divagato troppo in considerazioni puramente teoriche.
    Grazie alla mia adorata Giulia di Rimini, produttrice del film hard, che ho appena terminato di girare a Budapest, ho avuto alcuni giorni liberi in cui mi sono precipitato a Roma per iscrivermi all'Università nella Facoltà di Lettere e Filosofia.
    Ho intenzione di prendermi una Laurea in Storia delle Religioni.
    Anche il corso di Laurea di "Antropologia Culturale" non sarebbe male, ma io, da bravo ragazzino, adolescente di oggi, voglio combattere le Religioni Ufficiali ed Istituzionali, distruggere la fantomatica idea di Dio, dimostrare l'inesistenza dell'Anima Spirituale, e ribadire ed affermare le sole due uniche realtà dell'Universo: l'Energia e la Materia!
    Tutto ciò che esiste è soltanto composto di Energia e Materia!
    Vivere in funzione della Materia e del Sesso, ragazzi, è lo scopo ultimo della vita e la chiave della sublime felicità perfetta!
    A che cazzo servono le stronzissime divisioni di razza, di età, di Religione, di ideologia politica, di discriminazione sessuale, e dei più vari e disparati fanatismi da teste calde?
    Se tutti gli esseri umani, con l'aiuto di Satana, simbolo della giovane energia vitale, capissero che tutti questi recinti ideologici sono solo "limiti" e strumenti politico-religiosi delle Famiglie degli Illuminati, che governano il Mondo in vista di un famigerato Nuovo Ordine Mondiale, la vita sarebbe un'intera scopata strafichissima da sballo!
    Niente più fidanzamenti, niente più matrimoni civili e religiosi, niente più divisione tra giovani e vecchi, tra ragazzi ed anziani!
    Tutti a Scuola, in Palestra e in Discoteca a fare sesso sfrenato con tutti senza alcun ritegno morale!
    Tutti i corpi degli umani aggrovigliati tra di loro e intenti a godere sessualmente dello scambio collettivo di piacere!
    Ragazzi di appena Diciotto Anni che fanno sesso frenetico con signore anziane di 74 anni!!
    Ma cosa c'è di più fico al Mondo, Ragazzi?
    Nessun limite, nessun tabù!
    Al cesso la mega-stronzata dell'etica Cattolica fondata sull' idiotissima idea della castità e della continenza sessuale!!
    Via tutte le idiote cazzate dei preti cattolici sulla Vita Eterna dopo la Morte biologica!
    Vivere solo di Energia, Sesso e Materia e buttare al cesso tutte le stronzate religiose sull'immortalità dell'Anima!
    Che ficata, Ragazzi!
    Che paradiso meraviglioso!
    Un giovane pianeta in cui gli Adolescenti siano i dominatori del Mondo e in cui gli atti sessuali più depravati (ma condivisi, liberamente e pacificamente, da tutti) siano la suprema regola di vita!
    Vivere esclusimamente in funzione dei piaceri della carne e della lussuria più sfrenata!
    Che ficata, Ragazzi, un vita così, da vero sballo psichedelico da Discoteca!
    A che cazzo serve la vita eterna nell'aldilà, promessa dai preti cattolici, quando è già bellissima e strafichissima la vita materiale in Terra?
    Io lo dico sempre...la vita è un gioco da ragazzi per chi sa vivere, ogni giorno, le supreme delizie del sesso!
    Ecco, ho nuovamente divagato in sogni utopici, molto difficili, da tramutare in realtà civile e sociale!
    Ma cosa ci volete fare?
    Queste sono le mie aspirazioni di giovanissimo ragazzino rivoluzionario!
    E questi sono i sogni inconfessati ed inconfessabili della maggior parte degli adolescenti italiani!
    Che vi piaccia o no, noi, ragazzi di oggi, sognamo questa sorta di Paradiso in Terra, diretto e dominato dagli adolescenti, che, come ben si sa, ne conoscono una più del Diavolo.
    A questo punto, devo fare due importanti precisazioni.
    La prima puntualizzazione è che io, da quando ho compiuto i bellissimi e strafichissimi Diciotto Anni, mi sono iscritto ad un comitato laico, ateo e materialista, che lotta per la rimozione dei crocifissi dalle aule scolastiche e dalle aule dei tribunali, per l'abolizione definitiva dell'ora di Religione Cattolica nelle Scuole, e per l'introduzione, invece, di un'ora di "Educazione Sessuale", che ritengo sia molto più utile agli studenti di oggi.
    Inoltre, la seconda puntualizzazione è che io, grazie all'apertura mentale della mia adorata Giulia di Rimini, ragazza ventunenne, miliardaria, manager e produttrice dei miei film hard, ho, da poco, creato una "comune" in cui non esistono né fidanzati né sposati, ma solo ragazzi e ragazze, che hanno deciso di vivere insieme, sotto lo stesso tetto, praticando, liberamente, il sesso sfrenato e collettivo o con la momentanea coppia di turno.
    In poche parole, ragazzi, io, attualmente, mi ritrovo a vivere insieme a cinquanta ragazzi e ragazze, e a fare sesso collettivo con Giulia di Rimini, con Francesca, la mia cara compagna di banco al Liceo, con Vanessa e Valentina, giovani studentesse della mia classe, e con Luciano, ragazzo liceale molto attivo in materia di sesso.
    Avete capito bene!
    Abbiamo realizzato una "comune" a sfondo orgiastico e sessuale...senza sentimenti e stronzissimi romanticismi del cazzo, ma carica di Materia e di sesso sfrenato, perverso e depravatissimo!
    Ma cosa c'entrano, in tutto questo articolato discorso, i ragazzi e le ragazze del Liceo Scientifico di cui ho parlato all'inizio?
    Tranquilli, spiego subito tutto!
    Giorni fa, sono stato contattato, tramite e-mail, da una scolaresca di Seconda Liceo Scientifico di Roma, che, oltre a domandarmi ovvi chiarimenti sui miei racconti erotici, realmente accaduti, e pubblicati su "Annunci69.it", ha chiesto, letteralmente, e senza tanti giri di parole, di organizzare una sfrenatissima orgia sessuale, perversa e depravatissima, esattamente a scuola, per la sera di sabato 7 marzo 2009...come anticipazione gioiosa della festa della donna.
    Nell'e-mail, i ragazzi e le ragazze del Liceo Scientifico si sono firmati tutti ed avevano in mente di realizzare la mega-festa da sballo nella loro aula di Seconda Liceo, tramite la complicità di un'anziana bidella davvero puttana in tutto e per tutto.
    L'e-mail era provvista del rispettivo numero telefonico di una certa Sabrina, studentessa liceale, appena diciottenne, e animatrice della classe, che si definiva la ragazzina più zoccola e troia della scuola.
    Senza pensarci due volte, ho colto la palla al balzo, ed ho subito telefonato a Sabrina, che, dopo avermi manifestato l'entusiasmo di fare la mia conoscenza, senza mezzi termini, mi ha detto di presentarmi alle 22,00 di sabato 7 marzo 2009, con tutti i ragazzi e le ragazze del mio Liceo Classico, davanti alla sua scuola fornendomi relativo indirizzo.
    Ed eccoci al grande evento!
    Per l'emozione sensuale mi sento come un liceale agli esami di Maturità.
    Sono le ore 22,00 del 7 marzo 2009, e mi ritrovo con tutta la mia scolaresca davanti al cancello del Liceo Scientifico di Sabrina.
    Sabrina, con la sua classe, è già davanti alla scuola, e, tramite la complicità della sua anziana bidella, noi ragazzi riusciamo a penetrare, tramite una porta posteriore, all'interno, fino ad arrivare all'aula scolastica di Seconda Liceo di Sabrina e dei suoi compagni di corso.
    L'anziana bidella siede alla cattedra, e invita noi ragazzi a comportarci liberamente come se fossimo a casa nostra.
    Per l'occasione è presente anche la mia adorata Giulia di Rimini, che, munita di cinepresa professionale, inizia a riprendere e a filmare lo strafichissimo evento orgiastico, che sta per accadere, aiutata da due ragazzi del mio Liceo Classico.
    Noto, qua e là, i banchi della classe, scarabocchiati, in pennarello blu, di cazzi, fiche, culi, parolacce e bestemmie sataniche...esattamente come nella mia aula scolastica.
    Inoltre, risaltano alla mia attenzioni le pareti della classe, anch'esse, scarabocchiate dai ragazzi di immagini e parole davvero turpi da fare rabbrividire il comune benpensante italiano.
    Sabrina, bellissima ragazzina appena diciottenne, atea-materialista, e satanista, tatuata e pirsata in diverse parti del corpo, è di poche parole, non ride e non sorride mai, sa di essere la prima della classe, anche in materia di sesso, si sente come la principessa sul pisello, e, viziata e viziosa com'è, ritiene che tutto le sia dovuto...a lei interessano solo i fatti di sesso materiali, e quando apre bocca, con sguardo diabolico e micidiale, spara solo parolacce e bestemmie demoniache in nome di Satana.
    Dietro invito sorridente dell'anziana bidella, tutti noi ragazzi e ragazze (sia del Liceo Classico che del Liceo Scientifico) ci spogliamo dei nostri jeans celesti strappati e delle nostre magliette sataniche, e, masticando Big-Babol, ci accomodiamo, completamente nudi, sui banchi di scuola.
    Matteo, un ragazzino, appena diciottenne, del Liceo Scientifico di Sabrina, tutto tatuato diabolicamente sul corpo, e con diversi piercing in viso, tra cui due sulla lingua, accende lo stereo e mette, a tutto volume, prima della musica hard rock satanica e poi della scatenatissima musica tecnho da Discoteca.
    Io, essendo un adolescente infoiato, inizo subito, sul banco di scuola, a pomiciare con la mia compagna di scuola Francesca, la quale, con la sua lingua doppiamente pirsata, mi lecca e mi insaliva tutta la faccia.
    Poco dopo, ragazzi, mi ritrovo, completamente sdraiato sul banco di Liceo, a scopare in fica la ragazzina Francesca mentre Sabrina, ormai completamente nuda anche lei, e con due grosse tette da favola, allargandosi il clitoride, mi piscia copiosamente in faccia bagnandomi tutto il viso e riempiendomi la bocca di tutta la sua giovane pioggia dorata, che io, da bravo ragazzo, bevo ed ingoio fino all'ultima goccia.
    Francesca, la mia cara compagna di banco, completamente scopata da me in fica, urla le più turpi parolacce e le più sataniche bestemmie, che siano mai uscite dalla bocca di una ragazzina, ancora adolescente.
    Sabrina, pur essendo di poche parole, comincia a dire:
    "Forza, ragazzi del Liceo Classico, fatemi vedere quanto siete bravi in materia di sesso confrontandovi con noi, ragazzi del Liceo Scientifico...e vedremo chi saranno coloro che avranno la meglio!",
    al che io, infilando la mia lunga e turgida spranga di carne di diciannove centimetri nel culo di Francesca, le rispondo, affannato dal picere che provo:
    "Accetto la sfida, ragazzina, ma ricordati che ti stai confrontando con BABYBOY18, il liceale più perverso e depravato della scuola, e promettente porno-divo, per cui anch'io farò la mia parte, e ti dimostrerò, stronzetta, che i ragazzi del Liceo Classico sono i migliori in assoluto ahhhh ohhhh uhhhh!!".
    A quel punto, l'anziana bidella, presa da una voglia incontrollabile, si alza dalla caddedra e si getta tra le due classi in competizione infilando la testa tra le gambe di noi ragazzi, e leccandomi, avidamente, i coglioni mentre il mio durissimo ed eretto cazzo arrapato va su e giù nello sfintere anale della ragazzina Francesca.
    Sabrina continua a pisciarci addosso bagnando di orina pure la faccia della bidella incastrata tra le nostre gambe in calore.
    Francesca comincia ad urlare di piacere facendo rimbombare tutte le mura di quell'aula scolastica, e subito l'anziana signora, continuando a leccarmi le palle, dice ad alta voce:
    "Forza, ragazzi, godete come sapete fare! Voglio che vi senta tutta la scuolaaaa ahhhh ohhhh uhhhh!!",
    e, mentre dice queste parole in delirio, subito il ragazzino diciottenne Matteo le piscia, copiosamente, in faccia facendole ingoiare tutta quella giovanissima pioggia dorata di adolescente infoiato.
    Ma non finisce qui!
    Mentre con il mio pisellone arrapato sfondo il culo di Francesca, sporgo la testa ed inizio a leccare ed insalivare le turgine tettone da sballo di Sabrina, che continua a pisciare sul banco di Liceo e addosso a me.
    L'anziana bidella, intanto, in estasi, con la faccia infilata tra le gambe di noi ragazzi, continua a leccarmi e ad insalivarmi, maternamente, le palle gonfie di sborra, mentre la ragazzina Sabrina si sdraia sul secondo banco di scuola, pronta per farsi scopare a turno da tutti i ragazzi lì presenti.
    La scena è talmente eccitante, che io, preso dal delirio di piacere più totale, estraggo di corsa il mio cazzo gonfio di voglia dallo sfintere anale di Francesca, e mi tuffo, arrapatissimo e completamente infoiato, sul secondo banco di Liceo a scopare in fica la bonazza Sabrina.
    E' una mega-strafichissima sensazione fisica da sballo, ragazzi, penetrare la vulva di quell'adolescente viziosa!
    Sabrina inizia a gemere e ad urlare di estremo piacere per tutta l'aula scolastica mentre il mio turgido cazzo di ragazzino infoiato va su e giù nella fica bagnatissima di quella depravata studentessa liceale, appena diciottenne, e già così esperta in materia di sesso sfrenato.
    Anche il ragazzino Matteo non resiste, e, senza farselo dire da nessuno, monta su quel secondo banco di scuola, tanto animato, e si sdraia proprio al di sotto di Sabrina inculandola forsennatamente.
    A turno, intanto, i vari ragazzi della classe, si fanno spompinare il cazzo da quell'assatanata studentessa di Liceo Scientifico, che, dopo circa 15 minuti di estremo sesso in fica ed in culo, chiede, urlando come una viziosa depravata, che le sia praticato un profondo clistere anale.
    A questo punto provvede l'anziana bidella, che, dalla sua copiosa borsa, estrae un mega clistere da viaggio, che va subito a riempire di acqua tiepida nei bagni della scuola.
    Intanto i fortissimi gemiti di piacere di Sabrina fanno rimbombare le pareti dell'aula scolastica tra parolacce e bestemmie sataniche indescrivibili e da capogiro.
    Francesca, nel frattempo, allargandosi il bagnatissimo clitoride con le dita, inizia a pisciarci addosso con vigorosi getti di pioggia dorata, che schizzano, oltre che sugli stessi banchi di Liceo, anche sulla caddetra, sulla lavagna, e sulle mura dell'aula scolastica.
    Ed ecco rientrare in classe l'anziana bidella con il grande clistere da viaggio pronto per l'uso.
    Sabrina, intanto, sempre sul secondo banco, scopata in fica da me ed inculata da Matteo, grida, con la sua voce da adolescente, una serie convulsa di parolacce, imprecazioni, bestemmie sataniche e violentissime maledizioni al Dio dei Cattolici.
    Gli altri ragazzi e le altre ragazze, nel frattempo, scopano, felici e sorridenti, col viso divertito e contratto dal piacere, sui vari banchi della classe.
    A questo punto nevralgico, la depravata ragazzina Sabrina smette di scopare con me e di farsi inculare da Matteo, e, sempre sul secondo banco di Liceo, si mette alla pecorina e si lascia praticare il profondo clistere anale dall'anziana bidella.
    A questo punto, ragazzi, non resisto più e mi lascio andare ad una mega-strafichissima pisciata da sballo, che va a bagnare la faccia di Sabrina, di Francesca, di Vanessa, di Valentina, dell'anziana bidella stessa, dei banchi di scuola, della cattedra, della lavagna, e delle pareti della classe.
    Sabrina gradisce molto, nella sua bocca, la mia giovane ed adolescenziale pioggia dorata, ma continua ad essere intenta al mega clistere da sballo, che le sta praticando, nel culo, l'anziana bidella.
    Intanto, il ragazzino Matteo del Liceo Scientifico mi schiaffa in bocca il suo turgido cazzo arrapato, che io, da bravo ex studente di Liceo Classico, diplomato con il massimo dei voti, inizio a leccare e a spompinare con estrema voracità libidinosa.
    Poco dopo, Matteo, prima mi piscia in faccia e in bocca, e poi mi schizza in viso e sulla lingua una litrata di giovane sperma bianco, caldo e profumato, che io, da bravo adolescente, lecco, bevo ed ingoio assaporando tutto quel mega-strafichissimo e fantastico nettare del ragazzino.
    Adesso, Sabrina è pronta per evacuare dal suo giovane culo tutto il tiepido liquido del clistere anale.
    Prontamente, mi metto con la faccia sotto il buco anale di Sabrina e aspetto, ansioso, la turpe evacuazione.
    Francesca, intanto, urlando parolacce e bestemmie sataniche, inizia a pisciare, copiosamente, addosso all'anziana bidella.
    Sabrina è completamente in preda ad un delirio estatico, urla parolacce e bestemmie sataniche estremamente turpi, e spara dal suo giovanissimo culo, di appena diciotto anni, tutto il liquido del clistere, che io, da bravo ragazzino, stando sotto il suo sfintere anale, bevo ed ingoio a litri, gustando in bocca tutte le supreme delizie, che è in grado di offrire il culo di una ragazzina indemoniata ed infoiata a dovere.
    Il buco del culo di Sabrina spara, continuamente, sulla mia faccia, un getto di acqua cristallina e poi, leggermente, marroncina, che io, da bravo scolaro, bevo ed ingoio con la massima voracità voluttuosa e libidinosa.
    Da quel giovane sfintere anale escono anche alcuni escrementi, che io bevo, mangio, ed ingoio con frenetica voracità mentre altri schizzi di liquido bagnano, copiosamente, quel fantastico secondo banco di Liceo in cui sta avvenendo la fantastica e strafichissima performance fisica di Sabrina.
    L'estrema scena di sesso esplicito viene, puntualmente, ripresa e filmata da Giulia di Rimini, che, con un sorriso malizioso, invita l'anziana bidella ad abbeverarsi al getto anale sparato dal culo della studentessa liceale.
    Ad evacuazione terminata, inizio a leccare, con avidità, il buco del culo di Sabrina, la quale, tra una parolaccia ed una satanica bestemmia, inizia a spompinare, a turno, il cazzo turgido dei vari ragazzi della scuola, che le si presentano a tiro.
    Continuo a leccare il buco del culo di Sabrina imbrattandomi, in parte, la faccia di alcuni piccoli escrementi fuoriusciti con la violenta evacuazione prodotta dal clistere.
    Subito Francesca mi lecca il viso imbrattandosi anche lei di quelle delizie anali sparate dalla liceale sul banco di scuola.
    Ragazzi, sono in preda al delirio più totale, estremamente consapevole che sto praticando una forma sfrenata di sesso estremo e bizzarro, e, in preda all'eccitazione più totale, comincio a sparare, dal buchino del mio cazzo, una mega pisciata da sballo su tutti i banchi della classe bagnando la faccia di Francesca, di Sabrina, di Matteo, di Luciano, di Giulia di Rimini, e dell'anziana bidella, che beve ed ingoia tutta la mia pioggia dorata come una vera troiona in calore.
    Ma Sabrina, da astuta e perspicace studentessa liceale, mi bacia in bocca, e poi mi sussurra, a fior di labbra:
    "Ehi, ragazzo di Liceo Classico, credi di essertela cavata con una lunga pisciata? La vita è un gioco da ragazzi per cui, adesso, gioca fino in fondo, BABYBOY18! Mettiti alla pecorina sul banco col culo in bella vista!",
    ed io, sempre più eccitato per la curiosità di cosa mi aspetta, le rispondo, sbattendole la lingua sulla faccia:
    "Va bene, Sabrina, la vita è un gioco da ragazzi ed io gioco fino in fondo!".
    Mi metto alla pecorina sul banco di scuola, e sento che l'anziana bidella sta cominciando ad armeggiare con un nuovo clistere, gonfio d'acqua tiepida, e pronto per l'uso.
    Sento le mani di Sabrina che mi allargano alla grande le chiappe e avverto subito la cannula del clistere, praticato dalla bidella, che si infila nel buco del mio culo.
    I ragazzi e le ragazze, lì presenti, tutti eccitati e divertiti, mi fanno un applauso di incoraggiamento mentre tutta quell'acqua tiepida del clistere mi va a gonfiare a dismisura tutti i canali intestinali.
    Poco dopo, ragazzi, anch'io, come prima Sabrina, sparo, dal buco del mio culo, un copioso e lungo getto di acqua cristallina e poi, leggermente, marroncina, che va a bagnare, completamente, il banco di scuola, mentre avverto, dietro alle mie natiche, la faccia di Sabrina e di alcune ragazze, che, completamente eccitate per l'evento fuori programma, iniziano a bere il getto copioso che fuoriesce dal mio sfintere anale, accompagnato da qualche piccolo escremento, che le studentesse liceali si spalmano in viso.
    Giulia di Rimini, intanto, completamente nuda, continua a riprendere e filmare l'estremo avvenimento mentre alcuni ragazzi del mio Liceo Classico scattano alcune foto al mio culo che esplode dopo un profondo clistere.
    Avverto, poi, la faccia dell'anziana bidella, che, insieme a Sabrina e Francesca, dopo la mia lunga evacuazione anale, mi lecca, ripetutamente, il buco del culo dandomi, anche, alcuni rumorosi baci da puttana sulle chiappe.
    Dopo il clistere, ricomincio a scopare in fica e in culo tutte le ragazze del Liceo Scientifico facendomi venire in bocca da una serie di orgasmi multipli adolescenziali.
    Matteo, ragazzino di appena diciotto anni, mi sbatte subito in bocca il suo turgido cazzone infoiato, ed io lo spompino, con un piacere estremo, fino a farlo sborrare, copiosamente, sulla mia faccia e sulla mia lingua.
    Quel giovane nettare bianco mi inebria, come ambrosia, le pareti del palato.
    Lo sperma di Matteo mi ha completamente riempito la bocca mentre la ragazzina Francesca mi esplode sulla faccia con un'orgasmo multiplo, fatto di copiosi schizzi da estasi.
    Nel frattempo, Sabrina mi piscia in bocca e, poco dopo, mi bagna la faccia con un altro multiplo orgasmo da favola mentre l'anziana bidella mi lecca su tutto il corpo assaporando la giovane fragranza della mia adolescenza.
    Anche Luciano, ragazzo della mia scuola, mi schizza, in faccia e in bocca, tutta la sua giovane sborra, che io, da bravo ragazzino, adolescente, liceale, bevo ed ingoio senza mai rifiutare.
    Dopo di che è la volta di Alessandro, un ragazzo, appena diciottenne, del Liceo Scientifico, che mi spara in faccia e in bocca, prima una mega-pisciata da sballo, e poi una copiosa sborrata strafichissima.
    Anche l'anziana bidella riesce a venirmi addosso, esattamente sulla faccia, prima con una pisciata, poi con un multiplo orgasmo da paura.
    Francesca e Sabrina riprendono a pisciarmi addosso e poi, entrambe le ragazze, esplodono in un orgasmo multiplo, che mi bagna tutte la faccia e che io, da bravo ragazzino, appena diciannovenne, bevo ed ingoio assaporando tutto quel mega miscuglio di umori anali e vaginali nella mia bocca, assetata di voglia sessuale.
    Preso da una foia indicibile, incomincio ad inculare, sul banco di scuola, prima Francesca, ragazzina del Liceo Classico, e poi Sabrina, ragazzina del Liceo Scientifico, fino ad esplodere in una mega-sborrata da sballo di caldo, bianco, e giovane nettare adolescenziale, che va a schizzare nella bocca dell'anziana bidella, di Francesca e di Sabrina fino a bagnare il banco di scuola, la cattedra, la lavagna e le pareti dell'aula scolastica.
    Anche Giulia di Rimini, dopo aver ripreso e filmato il tutto nei minimi particolari anatomici, per quanto si è masturbata, esplode, a raffica, sui banchi del Liceo, in una copiosa sborra femminile, che io, da bravo adolescente, subito mi affretto a bere e ad ingoiare.
    Poco dopo, ricevo un messaggio sul mio cellulare di Giuliana di Trieste, che mi dice:
    "Sto facendo la troia nella mia scuola, ma sono felice, finalmente ho il ragazzo!".
    Sabrina, a conti fatti, mi dice:
    "BABYBOY18, siamo pari! I ragazzi del mio Liceo Scientifico sono bravi, in materia di sesso, quanto i tuoi ragazzi di Liceo Classico!",
    al che io, prontamente, le domando:
    "A quale setta satanica sei iscritta?",
    e lei:
    "ai BAMBINI DI SATANA di Marco Dimitri! Non credo all'esistenza reale del Demonio...ma ritengo che, noi, ragazzini adolescenti di oggi, possiamo distruggere, tramite la cultura liceale, quella cazzo di idea di Dio e quella stronzissima Religione Cattolica di merda, che deve morire sotto i nostri giovani piedi!".
    Respiro l'aria di sesso profumata di tutta l'aula scolastica, dopo la frenetissima espressione di sesso esplicito, praticato da noi, ragazzi di oggi, e penso all'alba dorata di un nuovo giovane giorno in cui gli adolescenti saranno i protagonisti cinematografici del sesso estremo ed assoluto.
    Intanto, ragazzi, ancora godo dell'estremo recentissimo ricordo di quell'orgia scolastica al Liceo!

    ------------------------------------------

    Questa storia NON è stata scritta da me
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "o marte o morte" [cit.]

    Group
    Civilian »
    Posts
    27,276
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    DEve essere un nuovo statuto delle Gelmini °__°'
     
    .
  3. » Saber†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto ancora l'onore di leggerloxD appena posso leggo e commento °-°
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll ruin your life/your friendly wendigo :3c

    Group
    Civilian »
    Posts
    21,660
    Reputation
    +455
    Location
    The backrooms

    Status
    Anonymous
    Ma che cazzo.
     
    .
3 replies since 21/4/2009, 18:50   2787 views
  Share  
.