Hot Juice ~ Love is war!

Votes taken by Sìn

  1. .

    🔺
    v20

  2. .
    CITAZIONE (Josephine @ 13/12/2019, 14:10) 
    poi è bella grande e tutti vogliono la skin grande!

    ...LO STAI CHIARAMENTE FACENDO APPOSTA. xD
  3. .
    Per me tutto quello che contiene la parola "caffè" è cosa buona e giusta. (?) ùwù

    CITAZIONE (Josephine @ 13/12/2019, 14:00) 
    Dai ragazzi dite la vostra così mi ci metto sotto!

    ( ͡ʘ ͜ʖ ͡ʘ)

    Scusa, non mi si può chiedere di pensar male di tutto...
  4. .
    Perdonate il ritardo, sono stata abbastanza presa da altro in questi giorni. xD
    Ad ogni modo uhh, Deck the Halls mi piacque moltissimo, mi ricordo! Con qualche modifica si dovrebbe poterla rendere meno natalizia, peraltro, ma bisognerebbe sempre chiedere i permessi per poterlo fare all'autore / autrice, prima.

    Boh, io intanto inizio a postare un paio di quelle che ho trovato!

    DARK:
    Take me to church
    Tumbling Down
    Sinister Kid
    Gringott
    Red Forest
    Dogs Days are Over
    Yellow flicker beat

    LIGH:
    Coffee and Contemplation
    Braccio Meccanico
    Life on the Sea
    Another Day in Paradise
    Loveless
    The Anthem of Life

    Sinceramente, a me piacciono in egual modo Deck the Halls, Tumbling Down e le prime quattro light che ho proposto. Ma alla fine basta per me che il testo sia leggibile e che non ci siano scritte gialle su sfondo rosa shocking. c:
  5. .
    Grazie mille, Jo. <3

    Ad ogni modo... mmh, so che è proposta forse un po' scema, ma se non hai molto tempo di stare dietro al forum, magari si potrebbe limitare i cambi di grafica (skin e cavoli vari), metterne una che soddisfi più o meno tutti e che sia stabile (comprendo che per questo ci vorrà sicuramente bisogno di aiuto e di tempo, e se possibile proverei pure ad aiutarti io, ma inevitabilmente io le skin finisco per romperle, così come faccio esplodere padelle e cose di forma ambigua), e semplicemente... tenere l'HJ aperto permettendo a vecchi e nuovi utenti di ruolare in tema libero (che poi, teoreticamente, già è possibile visto che si può ruolare ovunque e non solo nell'ambientazione della trama). In questo modo non ci sarebbe bisogno, effettivamente, di aggiornare o utilizzare il compendio delle razze, perché alla fine ognuno sceglierebbe quella che gli aggrada di più gestendosela a seconda della role e delle sue circostanze ...e non ci sarebbe neppure il bisogno di approvare schede o stare dietro ai prestavolto - semplicemente, utenti che creano le proprie schede e ruolano senza dovere essere seguiti troppo. Certo, non ci sarebbero contest e cose del genere, ma potrebbe semplicemente essere un posticino tranquillo per gente che vuole ruolare. tutto qui. Ovviamente la mia è solo una proposta (e ripeto, forse è pure una proposta molto, molto idiota), ma se non disponi di sufficiente aiuto per mandare avanti il forum e ti spiacerebbe abbandonarlo perché alla fine ci sei legata, tenerlo come una sorta di zone di free role potrebbe essere un'idea. E magari più in là, semmai sentissi più voglia (scusa, non è colpa mia se suona come un doppio senso, giuro che non lo faccio apposta!) e avessi più tempo per farlo tornare attivo, nulla ti impedirebbe di farlo. (:
  6. .
    Jo, innanzitutto... mi spiace leggere questo topic, e di sapere delle tue difficoltà, sia a gestire l'HJ che a trovare ispirazione. Purtroppo, non credo di poter far molto e non saprei nemmeno come aiutare, avendo a mia volta poco tempo al momento e frequentando il forum solo per portare avanti una role cui sono particolarmente affezionata (scusa). ;w; Sperò però che qualcuno possa farlo, e che tu possa trovare di nuovo la voglia di tornare a scrivere e a rilassarti. Non posso dire d'essere un'utente fedele o veterana, sono qui da pochi anni e sono generalmente così asocial che non prendo nemmeno molto parte ad eventi e simili, ma l'HJ, per la grande libertà che offre nella creazione di personaggi e role, è stato l'unico forum / GDR in cui sia riuscita a durare sentendomi effettivamente a mio agio. Spero tanto che questa non sarà la sua fine...

    Se posso, ti chiederei, in caso tu decida di chiudere o di comunque "prendere una pausa", di non cestinare il forum senza alcun preavviso... mi piacerebbe moltissimo, eventualmente, poter salvare il materiale postato e ruolato finora per rileggere o continuare quelle role altrove, a senza temere che i post spariscano improvvisamente nel nulla (cosa accaduta in passato su altri lidi)...
  7. .
    CITAZIONE
    In realtà come dicevo a Ein in privato, questa cosa riesco a capirla per i personaggi maschili perché le immagini originali si contano sulle dita, al contrario le immagini originali di ragazze ce ne sono quasi più di quelle non originali oserei dire, quindi per loro ha poco senso..

    Il problema con i personaggi femminili, secondo me, è che ce ne sono tantissimi disegnati in stili (almeno a mio parere) orribili, quindi una persona spesso e volentieri si ritrova a dover navigare settemila pagine di pv femminili prima di poterne trovare uno che magari gli / le piaccia davvero. Almeno, a me è successo spessissimo. c:

    Ad ogni modo, ho meramente espresso un'opinione personale - secondo me sarebbe molto più pratico poter utilizzare pg non originali come si preferisce, a patto che si specifichi da dove si è preso il prestavolto, tutto qui. E, sempre di un'opinione mia si tratta, non mi importa che qualcuno prenda Goku, gli metta una capigliatura afro in testa e lo ruoli che balla la samba vestito solo di un gonnellino hawaiiano. Se tu credi che sia preferibile rimanere come siamo, pazienza, va bene anche così! ^^

    Per il resto, citando i vari regolamenti...

    CITAZIONE
    Guarda in realtà tutti scrivevano un po' come gli pareva... e lo fan tutt'ora, la regola la seguono in pochi. Onestamente quella regola cercava di non farvi incatenare alla terza persona a cui vi hanno abituato a scrivere a scuola sin da piccoli, in più di farvi immedesimare un po' nel vostro personaggio invece che muovere un burattino, ma scrivi pure in terza.

    Dal regolamento:

    CITAZIONE
    Dovrete descrivere in prima persona.

    “Dovete” suona come un obbligo. Se quest'obbligo non esiste, quella frase è un po' di troppo, credo.
    Mi ci accanisco un po' contro (per pignoleria) perché eoni fa fa, quando mi trovavo su un altro gdr con l'obbligo di ruolare in terza, si registrò un utente che invece era abituato ad usare la prima. Quel tipo vide il regolamento, vide l'obbligo e... beh, passò altrove! Magari qualcuno che passa di qua, nel leggere quel regolamento, potrebbe fare altrettanto, senza dare una chance al GDR, perché magari non vuole ruolare in prima - quell'utente non saprebbe subito che “in realtà tutti scrivevono un po' come gli pare, qui”.

    Poi vabbeh, io mi trovo bene sia in prima che in terza, ma non è detto che tanti altri scrivano in terza, e preferiscano farlo, solo perché gli è stato solo inculcato. La prima è ottima per descrivere lo stato emotivo del pg, secondo me. La terza è stupefacente per le descrizioni silenziose, per descrivere l'ambiente nel dettaglio, o situazioni in cui si sta muovendo un png e il personaggio principale non è presente, ad esempio. Io stessa mi sono ritrovata a dover usare la terza in quei casi, perché in quella particolare parte della role, la mia pg non era di fatto presente.


    Per Kuro: Chiedo venia, solitamente non seguo le discussioni in shoutbox. ;w;
    Ad ogni modo, for future reference e anche se tra un po' si cambia skin...

    Cliccami tutto

    La wererabbit l'hai presa da qui, giusto? Citando dal topic che ti ho linkato...

    CITAZIONE
    Queste sono le modifiche possibili senza la necessità di richiedere:
    - sfondo
    - immagini on, off, topic, sondaggio, chiuso, risposta
    - larghezza container
    - grandezza font
    - colore font A PATTO CHE si armonizzi con la skin - quindi una tonalità più scura o chiara del colore attuale (questa modifica solo in caso vi risulti poco leggibile!!)
    - per segnalare un bug della skin postate esclusivamente stamp e non link, a meno che non vi venga richiesto da chi deve risolvere!

    ...Passo e chiudo. c:
  8. .
    ...Vabbeh, so di essere praticamente invisibile la maggior parte del tempo perché non mi piace socializzare un granché, però posto lo stesso, perché son fastidiosa. (?)

    Sinceramente del forum non ho che da dire cose positive - è l'unico che offre ai suoi utenti una libertà di azione quasi totale. Tempo fa bazzicai incuriosita su altri lidi e... non potevi usare la parola “cazzo” nelle role. C'era scritto qualcosa del tipo, “sono sicuro troverete altri termini più educati per descrivere un pene senza essere volgari, niente cazzi e niente mazzi” ...e io già mi immaginavo gente che faceva sesso gentile con abiti da suora, o qualcosa del genere... cosa c'è di male nella parola “cazzo”? O nel giocare a briscola nudi? owo

    *cough* Comunque, a mio parere sarebbe carino non avere, nel regolamento, la regola del "si può ruolare solo in prima persona". Moltissime persone sono abituate a scrivere in terza o in prima, finché gestiscono le loro role e si divertono, secondo me possono scrivere come preferiscono. *shrugs*

    Poi sarebbe molto carino poter usare prestavolto non originali senza l'obbligo di utilizzare la storia generale. So che si può, non lo so, creare l'uomo tigre, fargli battere la testa e dimenticarsi di tutto, poi spingerlo giù per una chaos door e farlo atterrare in una collina piena di forme falliche, e che usare la storia originale è il vostro modo di rispettare l'opera originale, ma secondo me così è limitante: un link in fondo o in cima alla scheda che dice "Nome Pg, tratto da" e magari un link alla sua wiki, otterrebbe lo stesso effetto senza limitare la creatività del roler. Questo garantirebbe certamente meno rompimenti di balls nel trovare un prestavolto che sia disegnato in una maniera anatomically correct. (Ovviamente questo non vieterebbe a nessuno di creare un pg con la suo vero bg e via dicendo, eh.)

    Oltretutto, alcuni pg sul booru non sono originali, ma sono segnati come tali, e più di una volta io stessa mi ci sono confusa. Ricordo che seeecoli fa volevo creare 'sta pg, e avevo fatto scheda e tutto, ma il prestavolto era una tizia dai capelli rosa (con le corna) di un anime, solo che non lo sapevo, perché chiaramente l'anime non lo conoscevo e sul booru l'immagine era segnata come originale. Sì sono pigra e l'ho cestinata per stizza, shh.

    E... dovrebbe essere tutto. Se magari schiariste un po' il font di questa skin o lo aumentaste un po' di dimensioni (no pun intended), che 'sto grigio scuro è un tormento per gli occhi su sfondo altrettanto scuro, poi, vi sarei davvero molto grata, ma dettagli. xD

    Ok, ora mi tolgo dalle balle! c:
  9. .
    Richiedo l'eliminazione di questo topic / pg, visto che è inutilizzata...
    Grazie in anticipo! ^^
  10. .
    Ciao a tutti, sono Sin! Uhm, faccio leggermente schifo a parlare di me...
    Vabbè, per iniziare, vi dico che sono una femminah, ho 23 anni, mi piace leggere manga di svariato genere e sono un po' pervy, ma mi piacciono moltissimo le role introspettive e complesse, un pizzico di angst non fa mai male (si fa per dire), insomma. E niente, spero di essere la benvenuta, non vedo l'ora di iniziare a ruolare con voi. ^^
10 replies since 18/5/2017
.