Volete contribuire con noi al GDR, divertendovi, creando un PNG che potrete usare come e quando volete? (Attenendovi naturalmente alla sua professione?) E allora che aspettate?
Ecco la lista!
1 Regina - Castello / Orazy Knight 1 Re - Castello 3 Principessa - Castello / Isabelle Knight, Kathryn Knight, Aurore Knight 1 Principe - Castello / Oswald Knight 3 Cameriere - Castello / Perla, Anna Shizuiya 1 Giardiniere - Giardino del Castello 1 Infermiera - Infermeria / Amalia Stock 1 Bibliotecaria - Biblioteca / Lunette 2 Professori - Scuola (Di cui uno esperto in chimica per il laboratorio e una di educazione fisica per la palestra) / Miroku Tanaka, Versaille Bureaux, Molly Marshall, Iguchi Ryouga, Jennifer Crowley 1 Portiniere - Hotel 1/2 Capo Ristorante/Cuoco - Ristorante 3/5 - Camerieri - Ristorante 1 Insegnante di nuoto - Piscina 1 Capo - Casinò 1 Croupier - Casinò 1 Prete - Chiesa 2 Suore - Chiesa / Anne Hichikiro 1 Venditore di biglietti - Cinema 1 DJ - Discoteca 1/2 Buttafuori - Discoteca / Lisa Liang, Ryuuzaki Kazuya 1 Commesso - Sexy Shop 1 Abate - Tempio Buddista (Perdonatemi ma non sò come si chiama il capo del buddismo) 3/5 Allievi/e - Tempio Buddista 1 Capo - Terme (Il propetario) 1 Capitano - Nave da Crociera Glacial 3/5 Marinai - Nave da Crociera Glacial 1 Addetto alla Creazione - Zona Creazione 1 Presidente - Palazzo del Presidente / Gennosuke Fujisawa 1 Portinaio - Palazzo del Presidente 3 Portabagli - Palazzo del Presidente/Stanze Private
I Personaggi dovranno avere storie inerenti. Se create il re di sicuro avrete le due figlie e il figlio, se create dei professori ognuno dovrà insegnare una materia diversa ed essere nella stella scuola.. ecc ecc
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più... mi sono intrufolata,sorry tesora!mi manchi da morire,non vedo l'ora di vederti oggi... XD ti voglio davvero tanto bene saretta,come farei senza di te??? ** bhè,ti saluto...baciotti dalla donna di rosario... XD _ste_
Group: Member Posts: 28929 Location: Regno di Bretagna ~
Status:
Puoi fare i pg che vuoixD
Vago tra il mondo, nella speranza di rimediare il mio passato. Pur sapendo i crimini che ho accumulato nella mia vita, ho combattuto per porre fine alla mia battaglia.. Ho immaginato qualcosa con cui potevo vincere, ciò che immagino è la rappresentazione più forte di me stessa, ed ho trovato lei, più forte di me. In quella battaglia ho capito. Ho capito di non possedere la stoffa per esser Re. E così..possedendo un cuore impuro..la Spada di cui vado fiera..perde il suo valore. E il mio vero ego, prende il sopravvento.. Ma prima di dissolvermi completamente dalla sua vista, la maledico più che posso..nella speranza che qualcuno la sconfigga..~
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più... mi sono intrufolata,sorry tesora!mi manchi da morire,non vedo l'ora di vederti oggi... XD ti voglio davvero tanto bene saretta,come farei senza di te??? ** bhè,ti saluto...baciotti dalla donna di rosario... XD _ste_
Group: Member Posts: 28929 Location: Regno di Bretagna ~
Status:
Io ho fatto una principessaxD mi ispirava l'immi che ho trovato
Vago tra il mondo, nella speranza di rimediare il mio passato. Pur sapendo i crimini che ho accumulato nella mia vita, ho combattuto per porre fine alla mia battaglia.. Ho immaginato qualcosa con cui potevo vincere, ciò che immagino è la rappresentazione più forte di me stessa, ed ho trovato lei, più forte di me. In quella battaglia ho capito. Ho capito di non possedere la stoffa per esser Re. E così..possedendo un cuore impuro..la Spada di cui vado fiera..perde il suo valore. E il mio vero ego, prende il sopravvento.. Ma prima di dissolvermi completamente dalla sua vista, la maledico più che posso..nella speranza che qualcuno la sconfigga..~
« Io non tremo E' solo un pò di me che se ne va Giù nella città, dove ogni strada sa Condurre sino a te e io no Bye bye, bye bye, bye bye, bye bye BOMBAY Sai Mimì che la paura è una cicatrice Che sigilla anche l'anima più dura Non si può giocare con il cuore della gente Se non sei un professionista, ma ho la cura. »
7/11 23:40 » Lelouch «: Salta addosso a giorgio da mondo convenienza! E se hai mastercard, tutto il resto non ha prezzo! Ma ricordati di usare, Amuchinaaaaa 7/11 23:38 » Saber†: sembra uno spot pubblicitario xD 7/11 23:37 ¬GiørgiøCat™: Già Già! Saltatemi addosso! Ma fate piano... sono sempre un piccolo gattino!! Trattatemi con dolcezza o vi graffio e soprattutto non lavate in lavatrice, ma a mano e con sapone molle... 7/11 23:28 » Saber†: *muorexD* dai ragazze ruolateci se fa ridere in tag non immagino al gdrxD 7/11 23:27 ¬GiørgiøCat™: Che ma e ma, devo pur trovare qualcuna disponibile.. U.U (quindi ragazze, cliccate qui: Meow e potrete avere il vostro gattino *-*) 7/11 23:26 » Saber†: maxD
CITAZIONE (Hinomaru™ @ 9/12/2007, 17:26)
Vabè Giorgio è un mostro dall'età di 2 anni. Ricordo che ha creato Windows a quell'età. E la sua prima parola è stata HTML! xD!
CITAZIONE (¬GiørgiøCat™ @ 19/12/2007, 21:44)
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.' Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ). Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente. In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.
The Emperor of Hentai (aka Me :B): ) sta seriamente pensando di 'rimettersi in gioco.' Cercasi quindi forum gdr fantasy a tema hentai, possibilmente non ambientato nel presente dove poter condividere oltre 1000 tra dojinshi e CG (senza contare le altre ancora sui vari siti =P ). Disponibile anche nell' apportare modifiche, sviluppi, evoluzioni, ecc... Non è mia intenzione amministrare niente. In mancanza di offerte, vedrò forse di crearmi qualcosa dove 'hostare' giga di materiale.