Hot Juice ~ Love is war!

Votes taken by Vitriol˜

  1. .
    Grimes è la mia Dea.
  2. .
  3. .
    CITAZIONE (Razlo @ 4/7/2022, 18:42) 
    CITAZIONE (Sigma˜ @ 4/7/2022, 17:01) 
    My biggest enemy is me

    Le persone pensano che la sfortuna sia solo una serie di sfortunati eventi, June* invece ha potuto vere coi suoi occhi che non è così, è molto peggio.

    (*prestanome)
    Vorrei tanto, ma davvero tanto ruolare la manifestazione fisica della sfortuna, una sorta di famiglio creato dai pensieri negativi che ti segue per il resto della vita. La ragazza ha sempre avuto tanti problemi dentro e fuori casa e questo l'ha spinta a isolarsi, a credere che tutto ciò che le sta andando male sia solo ed esclusivamente colpa di qualcuno che cospira contro di lei e quest'ultimo esiste! Ed è il personaggio che vorrei usare. La role non deve avere una storia fissa, però vorrei trattare la cosa con mano pesante, anche arrivando a parlare di droghe/sesso e quant'altro (sì perché vorrei fare una scena di sesso lievemente forzata ma non necessaria)

    Ciao! Sono abbastanza incuriosito da questa role, ti andrebbe di spiegarmela un poco meglio? Se non ho capito male ci sarebbero 2 pg. L'avatr della sfortuna (il tuo/*a pg) e la mia Pg, giusto?

    Yes solo loro due! Poi se dovessero esserci altri personaggi di contorno questo è ancora da vedere (e non ci ho pensato hahaisdojaskeoj chiedo scudo) però sì, e nel caso se ti andasse di fare il contrario (avatar donna/ragazzino sfortunato) ancora meglio! Sono un po' fuori forma dal ruolare donne perché faccio sempre maschi x° Ma se ti trovassi meglio nelle vesti di uomo della coppia per me va benissimo!
    (In eventualità e sto pensando tutto mentre scrivo potrebbero esserci altri personaggi che rappresentano altre emozioni ma è davvero qualcosa che ho sparato così su due piedi)
  4. .
    Buon salve salvinio amici dell'interwebs, dopo mesi di totale chiusura e svogliatezza torno con una lieve punta di voglia nel ruolare con persone diverse, è da molto che non lo faccio e mi piacerebbe ripartire con il piede giusto. In 'sto periodo avevo alcune idee in mente che elencherò qua sotto, se site interessati rispondete pure nel post che gli mp io proprio non li noto/guardo


    Is there one that I trust?

    Ok non è da me e non ne faccio mai ma vorrei tantissimo una role omosessuale (sarà il mese gay che mi ha influenzata non lo so) dove la dinamica è ben delineata dalla tipica ragazza maschiaccio alta e che si allena mentre l'altra è la ragazzina timidina che viene salvata da quest'ultima, non voglio una cosa prettamente sessuale quanto più qualcosa di tenero che poi va a sfociare nell'atto in sé (non dico di farlo dopo ottanta pagine chiaramente) in eventualità potrei creare la maschiaccia futa ma che non ne è così fiera, lo nasconde e non vuole si venga a sapere (ma è opzionale non cambierebbe poi molto alla trama)


    My biggest enemy is me

    Le persone pensano che la sfortuna sia solo una serie di sfortunati eventi, June* invece ha potuto vere coi suoi occhi che non è così, è molto peggio.

    (*prestanome)
    Vorrei tanto, ma davvero tanto ruolare la manifestazione fisica della sfortuna, una sorta di famiglio creato dai pensieri negativi che ti segue per il resto della vita. La ragazza ha sempre avuto tanti problemi dentro e fuori casa e questo l'ha spinta a isolarsi, a credere che tutto ciò che le sta andando male sia solo ed esclusivamente colpa di qualcuno che cospira contro di lei e quest'ultimo esiste! Ed è il personaggio che vorrei usare. La role non deve avere una storia fissa, però vorrei trattare la cosa con mano pesante, anche arrivando a parlare di droghe/sesso e quant'altro (sì perché vorrei fare una scena di sesso lievemente forzata ma non necessaria)


    Let's kill this love

    Qua non c'è una vera e propria idea di base se non che voglio usare un personaggio molto simile a Osamu Dazai di BSD, ovvero un personaggio dalla morale e la backstory ambigua, qua è carta bianca per il personaggio o la dinamica, l'unica cosa che vorrei è l'uso di poteri paranormali/razze non umane perché amo 'sto genere di cose e più strano è meglio è



    Blue Monday

    Ok questa mi è venuta fuori perché amo Blade Runner e stavo giusto pensando a qualcosa di futuristico con annessi colpi di scena e parecchia depressione, vorrei creare un personaggio simile a K con una vita schifosa che lavora in un posto altrettanto schifoso e vorrei trovare o qualcuno che lo può aiutare o lo può altrettanto rovinare, a voi la scelta, qua vorrei però che il personaggio rimanesse maschile solo perché sono sadica bastarda e vorrei usarlo così

    sì scusate non son brava con le descrizioni.

    Edited by Sigma˜ - 8/7/2022, 00:55
  5. .
  6. .
    X
    __yorumi_rena_nijisanji_drawn_by_simao_x_x36131422__673915a93df8acc44ffa4463b984c53e
  7. .
    Artista
    __zenobia_fate_and_1_more_drawn_by_nakamura_regura__sample-a64badbf6342ca908d43b99bbffb2fc6
  8. .
    ((non so usare i computer dopo un anno))
    Dicevo, il bf mi ha fatto conoscere MGS e Quiet è una delle più cute della saga
    artista
    __quiet_metal_gear_and_1_more_drawn_by_lasterk__sample-ff805c48756c2bec88b1990691d504a0
  9. .
  10. .
    Aggiorno per il pubblico:
    Sono tornata attiva, ho avuto un bruttissimo periodaccio e ora mi rimetterò a ruolare, spero questa cosa prosegua perché non è bellissimo avere questi cali emotivi ma ehyyyy

    Edited by Sigma˜ - 22/7/2020, 20:34
  11. .
    Ma tu guarda un po' chi approda su 'sto foro, Yuna~ spero ti troverai bene qua, ultimamente c'è poca presenza ma tranquilla che di gente ci gira
  12. .
  13. .
  14. .

    Questo è il posto in cui ci metto le richieste bene ciao





    World of Horror:
    Sì, sono una fag di 'ste cose, Junji ito e Lovecraft?
    So che è un ''task'' difficile, ma non vorrei una trama incentrata sul sesso (e qua tutti smettono di leggere) ma più su Horror-investigativo, il sesso vorrei metterlo ma farlo in un momento...giusto? Non è qualcosa che voglio tirare così dal nulla, ecco, deve avere contesto perché in un universo pieno di antiche divinità e cazzi e mazzi non penso ci stia così bene.
    Comunque, tornando a noi, l'universo di cui stemo parlando è praticamente abitato da Dei lovecraftiani, riti satanici e cose così, semplici ma carine (?)
    Il gioco è in episodi quindi qua di sotto metterò alcune storie -di mia invenzione ma anche ispirate dal titolo- che spero possano piacere, ovviamente però se qualcosa non piacesse se ne può sempre riparlare

    Witch Hunt: Estate del 1986, un compagno del protagonista (che, per una volta, posso lasciar fare ad altri il ruolo del maschio) sparisce dopo un rito fatto in casa per ricevere l'amore di una ragazza, ovviamente il rito fallisce miseramente e di lui non se ne ha più notizie. Il giovane quindi inizia a investigare su quale fosse la causa primaria di questa dissolvenza nell'etere e scopre il nome di questa strega, Mima (che significa, a grandi linee: bellissima strega, prendete il mio nipponico per quel che è) e dopo aver trovato la lista di cose da fare si reca in una casa abbandonata poco lontano dalla scuola, lì troverà l'altra protagonista, Mioko, una ragazza non di quella città che appare lì casualmente. La storia potrebbe o incentrarsi su di lei o sul caso investigativo, a piacimento.

    Beauty is in the eye of the beholder: Questa è molto ''Tomie-ish'' nel senso che la storia è sempre basata su una ragazza super affascinante che tutti amano ma che al posto di morire lei son gli altri a pagare di questo suo grande peccato\dono. La ragazza è stata corrosa da una divinità Lovecraftiana che la sta tenendo in vita così da portare i sacrifici a questo antico mostro che si sta risvegliando.
    Il protagonista maschio qua può essere chiunque, non per forza un compagno, l'importante è che stia a stretto contatto con lei e che scopra di questo suo segreto, ovviamente lei farà di tutto per persuaderlo e ucciderlo ma lui soffre della sindrome 'protagonista' e quindi non è affetto.

    Events during night shift: Un centro commerciale nuovo apre in centro città e si vocifera che sia qualcosa direttamente dal mercato nero (considerando l'universo di cui stiamo parlando è molto probabile) nei bagni si dice soprattutto che ci sia stato uno stupro e un assassinio e che il corpo della giovane sia in vendita sotto forma di cibo, ovviamente queste sono voci e non si sa nulla per certo, l'unica cosa che però davvero mette angoscia è il proprietario dal sorriso...particolarmente allungato.
    Vorrei ambientare la role appunto in una serata in cui i due protagonisti rimangono chiusi dentro e scoprono varie cose riguardo la ragazza e sul mondo che li circonda, qua possono esserci vari riti-demoni e qualsiasi altra cosa venga in mente, volendo si può sempre fare che la vittima stessa sia la protagonista che però non è davvero morta ma è stata rinchiusa lì, ci son tante cose su cui si può lavorare ma lascio la decisione al partner~


    Queste sono varie idee un po' messe a caso, tirate sul momento e ispirate ad altro, so che sembrano ''difficili'' ma io le metto lo stesso. No è che in realtà son io particolarmente traviata ma quando la mia mente fa 'ste cose le devo scrivere da qualche parte.

    Cya~

    Edited by Sigma˜ - 23/2/2020, 16:44
  15. .
52 replies since 6/5/2011
.