Hot Juice ~ Love is war!

Votes given by Vitriol˜

  1. .
    ma grazie!
  2. .
  3. .
  4. .
    CITAZIONE (Sigma˜ @ 4/7/2022, 17:01) 
    My biggest enemy is me

    Le persone pensano che la sfortuna sia solo una serie di sfortunati eventi, June* invece ha potuto vere coi suoi occhi che non è così, è molto peggio.

    (*prestanome)
    Vorrei tanto, ma davvero tanto ruolare la manifestazione fisica della sfortuna, una sorta di famiglio creato dai pensieri negativi che ti segue per il resto della vita. La ragazza ha sempre avuto tanti problemi dentro e fuori casa e questo l'ha spinta a isolarsi, a credere che tutto ciò che le sta andando male sia solo ed esclusivamente colpa di qualcuno che cospira contro di lei e quest'ultimo esiste! Ed è il personaggio che vorrei usare. La role non deve avere una storia fissa, però vorrei trattare la cosa con mano pesante, anche arrivando a parlare di droghe/sesso e quant'altro (sì perché vorrei fare una scena di sesso lievemente forzata ma non necessaria)

    Ciao! Sono abbastanza incuriosito da questa role, ti andrebbe di spiegarmela un poco meglio? Se non ho capito male ci sarebbero 2 pg. L'avatr della sfortuna (il tuo/*a pg) e la mia Pg, giusto?
  5. .
    Lesbo moment?

  6. .
    Che tra l'altro il secondo sono 50% discussioni sul codec e il restante 50% tra gameplay e cutscene XD
    Quanto vorrei avere tutta la saga dei metal gear su steam per poterla rigiocare D:
  7. .
    Visto che c'eravamo... VAI LITTLE V!



  8. .
  9. .
  10. .
  11. .
  12. .
    « Because the night belongs to lovers »
    Un salve a tutti quanti voi che siete capitati nel mio angolo degli appuntamenti.
    Qualche piccola nota su di me come player, si tratta di accortezze che gradirei andassero lette fino in fondo.

    role ▸
    Sono stata forgiata da qualsiasi genere grazie al magico mondo di internet, ruolo praticamente tutto e non ho problemi riguardo a violenze o cose strane, purché i temi in questione vengano trattati con un certo tatto, specie violenze di tipo sessuale. Non ruolo il non-con ed il furry, quelli non mi piacciono affatto mi dispiace.

    stile ▸
    Solitamente scrivo in terza persona, tuttavia non è un problema per me scrivere in prima persona e alle volte può capitare. Per quanto riguarda il mio partner vorrei che scrivesse in maniera chiara e leggibile, non mi aspetto una grammatica perfetta perché nemmeno io la ho, ma abbiate l'accortezza sia di mandare avanti la role, sia di descrivere l'ambiente ed i sentimenti del vostro pg. Per quanto riguarda i miei tempi di risposta, questi oscillano tra i pochi giorni alle diverse settimane ma prometto di essere il più possibile veloce. Non sono una da post lunghi come la divina commedia, mi piacciono quelli di media lunghezza ma che siano chiari e completi, che mandino avanti la role. Poi se sono particolarmente ispirata mi possono capitare dei papiri molto lunghi, spero non vi annoino troppo.

    you're not my type if ▸
    Assolutamente no al "Quando rispondi", io non metto fretta a nessuno quindi gradirei anche io lo stesso trattamento. Inoltre gradirei che non mi scambiaste per il mio personaggio e abbiate l'accortezza di scinderlo dalla mia persona: io sono io, il mio pg è il mio pg. Hanno un loro carattere, una loro personalità e non mi permetterei mai di usarli per insultare voi come player o di danneggiarvi.
    No ad innamoramento dopo dieci secondi se prima non c'è un motivo valido o una storia dietro.
    No a storie di solo sesso.
    No a Metagame e Powerplay.


    God Eater: Rage Burst

    Genere → Azione - Het - Fandom - Spoilers
    Trama → Kotori ed Hugo Pennyworth sono cresciuti nello stesso Approdo finché ne hanno memoria. Sono amici di infanzia, due bimbi figli di un passato spiacevole e soli in un mondo dove creature mostruose divorano ogni cosa senza fare sconti a nessuno. Crescendo sono diventati due GEA, God Eater Adattabili: a causa dell'avvento delle Tempeste Cineree, trovare God Eater in grado di adattarsi alle ormai crescenti terre Cineree. Un giorno una Tempesta di Cenere sta per abbattersi sul loro approdo, lo staff che si occupa della sicurezza lascia i GEA lì a morire da soli, nelle loro celle e con loro ci sono pure dei bambini malati. A salvarli è la solcaceneri Chrysanthemum, guidata dalla determinata Hilda Henriquez con il supporto della gentile Amy, le due accolgono i GEA che si offrono di fare da apripista ma sopratutto mentre cercano di restare nella struttura per evitare di tornare a Pennyworth.
    Chi Cerco → Cerco Hugo, l'amico di infanzia di Kotori.
    Restrizioni → Non è importante conoscere God Eater, la cosa importante è quella di mantenere alcune cosine che mi piacerebbe vedere in role, anche perché vi spiegherò tutto con calma se accettate. Hugo è in generale una persona con un forte senso di giustizia, è gentile ed ha a cuore la salute di ognuno dei membri che stavano a Pennywirth. Si tratta del fratello maggiore del gruppo, nonostante la sofferenza lui ha un sorriso buono stampato sul volto.
    Prestavolto → Chi volete, basta che abbia i capelli neri e che non sia troppo magro: le armi che i GEA utilizzano sono molto grandi e anche se i bambini vengono utilizzati come GEA, non ce lo vedo un tizio magrolino a prendere un'arma troppo grande.

    Persona 5: Dark Sun

    Genere → het - azione - fandom - temi delicati - possibile violenza - AGNST - Spoilers
    Trama → Yuni Sonozaki è un'emarginata, una vittima di una società crudele che lentamente la stava schiacciando sotto il peso di mille colpe. Si tratta di una ragazza che credeva che le cose che le sono successe fossero colpa sua, che non meritasse le attenzioni delle persone che ammirano le sue straordinarie doti canore ed il suo atteggiamento gentile con tutti. L'incontro con Goro Akechi ha portato in lei un barlume di speranza, dopo che l'ha fermata dal suicidarsi Yuni ha compreso l'importanza della vita, del suo grande valore e che buttarla via è un grande errore. Hanno iniziato a frequentarsi, la vita di Yuni ha ripreso ad essere normale e mentre lei sta diventando molto popolare con il suo gruppo musicale, anche il fidanzato Akechi sta diventando sempre più famoso come il Secondo Principe Detective facendo diventare i due una vera e propria coppia di vip.
    Eppure le cose non sono mai così idilliache.
    Le persone indossano una maschera, come i coraggiosi Phantom Thieves che hanno promesso di riformare la società e cancellare le ingiustizie.
    La verità che Yuni Sonozaki dovrà affrontare sarà una cosa terribilmente pesante, tuttavia lei è pronta ad accettarla se si tratta di proteggere le persone al quale vuole bene.
    Anche a costo di diventare lei stessa un mostro.
    Chi Cerco → Cerco Goro, ovviamente.
    Restrizioni → Per poter prendere questa proposta bisogna necessariamente aver giocato e finito ALMENO Persona 5, o aver visto TUTTO l'anime, OVA compresi. Yuni è la mia OC di Persona 5, mi piacerebbe provare a ruolarla, si tratta di una PG al quale tengo moltissimo e vorrei che le cose per questa proposta vengano fatte perfettamente.
    Mi sembra giusto però descrivervi come Goro si comporta con lei, hanno un rapporto delicato lui la vede come una fonte di informazioni e uno strumento, ma la trova una persona simpatica (un po' pressante, si comporta come una madre alle volte) e gentile, quindi non ha motivo di trattarla male. Tuttavia si rende conto di quanto effettivamente lei sia importante dopo una certa cosa che vi spiegherò in via privata, dunque inizierà a provare dei sentimenti sinceri per lei.
    Fun Fact: Il persona di Yuni è collegato al titolo.
    Prestavolto → Goro Akechi - Persona 5

    Majo Shuukai de Aimashou

    Genere → Het - Fantasy - Medieval
    Trama → Questa idea si basa su un movimento nato su twitter dove è stato chiesto ai disegnatori di fare un prima e dopo di due personaggi, i personaggi in questione sono una strega affascinante che trova un bambino e se ne prende cura. Questo bambino poi cresce e finisce col diventare non solo il suo protettore ma anche il suo amante. Sulla base di questa idea, che trovo carinissima, mi piacerebbe costruire una storia, non ho ancora una trama precisa, la si può pensare insieme ovviamente e se avete proposte fatele.
    Chi cerco → Lui o lei, è indifferente
    Restrizioni → Nessuna
    Prestavolto → Proponete voi, mi piacerebbe ovviamente mantenermi sullo stile anime o comunque disegnato

    Kimetsu no Yaiba

    Genere → Het - Fantasy - Gore - Azione
    Trama → Himiko Tanaka un tempo era una ragazza normale che viveva nelle campagne Giapponesi con la sua famiglia. Svolgeva occasionalmente dei lavoretti in casa, si occupava delle sorelline ed i genitori erano sicuri che con la sua particolare bellezza potesse trovare qualcuno con un buon partito disposto a sposarla, in modo da risollevare un pochino le finanze della povera famiglia.
    Questo però non succede.
    Un gruppo di persone dall'aria strana fa irruzione nella casa e stermina tutta la famiglia.
    Tranne lei, tranne Himiko.
    Tra questi vi è un uomo con i capelli di un bianco innaturale ed occhi rossi come tizzoni ardenti.
    Quando questi se ne vanno, Himiko viene trovata da Takeo Yamada un Cacciatore di Demoni che si rende subito conto di che cosa è successo alla povera famiglia. Decide di prendere sotto la sua ala la ragazzina, di insegnarle l'arte della spada e di renderla una cacciatrice provetta. Dopo anni di lungo addestramento, la giovane inizia a svolgere le missioni per conto del Demon Slayer Corp che si occupa di uccidere i demoni.
    Himiko ora è alla ricerca di Akira, il fautore dell'omicidio della sua famiglia, ed ha intenzione di ucciderlo.
    Chi cerco → Cerco Lui
    Restrizioni → Aver visto Demon Slayer, o l'anime o aver letto il manga. A me va bene tutto per quanto riguarda lui, mi basta che non sia Akira. Dato che si tratta del nemico e "rivale" di Himiko, gradirei non venisse ruolato all'infuori di me. Il Lui di Himiko può essere un altro cacciatore di demoni, un Hashira addirittura oppure anche un demone (possibilmente buono).
    Prestavolto → Proponete voi, in realtà mi piacerebbe vedere lui oppure lui
    Yuna: Angolino appuntamenti
    « Because the night belongs to us »
    ☆ code by ruru
  13. .
  14. .
    Parlo, chi tace acconsente, parlo con chi tace al call center
  15. .
    Ho meno problemi a compilare un questionario per trovare lavoro, ma com'è possibile?

    Buongiorno a tutti.
    Non è la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con un GDR play by forum, anzi la mia rapida discesa verso il mondo virtuale e videoludico è iniziata proprio una decina (o più) di anni fa con uno di questi, ed è forse per questo motivo che ho sentito l'irrefrenabile impulso di tornare sui miei passi.
    Sono una ventiseienne intrappolata in un corpo da settantacinquenne, e a volerla dire tutta anche l'anima arranca a fatica.
    Ale, Pioggia, Alex, il nome è secondario.
    Sono una timidona che sembra acida come il nick che porta e rientro nello stereotipo della 'nerd', titolo che indosso senza troppi problemi.
    PC gamer, nintendo fag, lettrice vorace e scarabocchiatrice a tempo perso. Non ho Netflix e la cosa non mi pesa (strano al giorno d'oggi!).
    Bene..ero partita con l'idea di scrivere due righe, e invece.
    Grazie in anticipo per la vostra sopportazione accoglienza e..a presto! ♥
131 replies since 6/5/2011
.